PRENOTA E ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
FERDINAND
Giovedì 21 Dicembre
FERDINAND
Regia: Carlos Saldanha, Cathy Malkasian, Jeff McGrath
Cast: Kate McKinnon, David Tennant, John Cena
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Animazione
Durata: 106'
Un giovane toro madrileno è dotato di grande sensibilità e di uno spirito pacifista. Un giorno viene catturato e per lui comincia un periodo di addestramento alla fine del quale dovrebbe combattere all'interno della corrida. Ma lui si ribella, non vuole assolutamente partecipare e continua a trascorrere le sue giornate a contatto con la natura.
WONDER
Giovedì 21 Dicembre
WONDER
Regia: Stephen Chbosky
Cast: Julia Roberts, Jacob Tremblay, Owen Wilson
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 113'
Non c'è bambino che abbia letto il romanzo "Wonder" della scrittrice americana R. J. Palacio (e sono milioni, in tutto il mondo) che non abbia cercato di immaginarsi il volto del piccolo protagonista, Augustus Pullman detto Auggie. Il bambino infatti soffre della sindrome di Treacher Collins, una patologia che trasforma il viso di chi ne è colpito in una sorta di quadro di Picasso, e il romanzo inizia con il suo ingresso in una scuola pubblica, dopo un'infanzia passata a studiare in casa a causa delle lunghe degenze ospedaliere e delle molteplici operazioni chirurgiche. Auggie è terrorizzato all'idea di confrontarsi con quei bambini "normali" che in passato hanno spesso reagito con scherno o paura al suo aspetto fisico, ma può contare sul sostegno di due genitori coraggiosi e pieni di attenzioni per questo figlio dotato di grande intelligenza e senso dell'umorismo.
THE GREATEST SHOWMAN
Lunedì 25 Dicembre
THE GREATEST SHOWMAN
Regia: Michael Gracey
Cast: Hugh Jackman, Michelle Williams, Rebecca Ferguson
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Musical
Durata: 0'
È la storia di P.T. Barnum, politico, uomo di spettacolo e imprenditore americano, famoso più che altro per il suo circo e per essere stato un grandissimo imbonitore e creatore di mitologie. Che poi è un bel modo per dire "falsita"'. Non una gran fama ma di certo la sua impresa e il suo nome sono riusciti a diventare sinonimo di circo per decenni.
COCO
Giovedì 28 Dicembre
COCO
Regia: Lee Unkrich, Adrian Molina
Cast: Gael García Bernal, Benjamin Bratt, Renee Victor
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Animazione
Durata: 0'
Nonostante l'incomprensibile divieto di dedicarsi alla musica che vige nella sua famiglia da generazioni, Miguel sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi, Miguel si ritrova nella sorprendente e coloratissima Terra dei Morti. Lungo il cammino, si imbatte nell'affascinante truffatore Hector e insieme intraprendono uno straordinario viaggio alla scoperta della storia segreta della famiglia di Miguel
NAPOLI VELATA
Giovedì 28 Dicembre
NAPOLI VELATA
Regia: Ferzan Ozpetek
Cast: Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 0'
In una Napoli sospesa tra magia e superstizione, follia e razionalità, un mistero avvolge l'esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta da un amore improvviso e un delitto violento.
COME UN GATTO IN TANGENZIALE
Giovedì 28 Dicembre
COME UN GATTO IN TANGENZIALE
Regia: Riccardo Milani
Cast: Paola Cortellesi, Antonio Albanese
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 0'
Giovanni è la teoria. Monica è la pratica. Giovanni vive in centro. Monica vive in periferia. Giovanni è un intellettuale impegnato e crede nell'integrazione sociale (degli altri). Monica lavora a giornata e non crede nell'integrazione sociale (sua). Giovanni e Monica non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non si fossero innamorati.
JUMANJI: BENVENUTI NELLA GIUNGLA
Lunedì 01 Gennaio
JUMANJI: BENVENUTI NELLA GIUNGLA
Regia: Jake Kasdan
Cast: Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Avventura
Durata: 0'
Sequel del celebre film di Joe Johnston del 1995 che vedeva protagonista Robin Williams. Jumanji 2 - Benvenuti nella giungla proietta lo spettatore direttamente nella natura incontaminata, mostrata a ogni lancio di dadi nella prima trasposizione cinematografica dell'albo illustrato di Chris Van Allsburg. Quattro liceali in punizione trovano una vecchia console per videogiochi nei seminterrati della scuola. Incuriositi dal gioco vintage ambientato nella selvaggia giungla di Jumanji, si prendono una pausa dalle pulizie e iniziano la partita. Una volta premuto il tasto start, i ragazzi scoprono con orrore di essere stati risucchiati dentro al gioco, e per di più con le sembianze adulte degli avatar selezionati.
IL RAGAZZO INVISIBILE - SECONDA GENERAZIONE
Giovedì 04 Gennaio
IL RAGAZZO INVISIBILE - SECONDA GENERAZIONE
Regia: Gabriele Salvatores
Cast: Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatéa Bellugi
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Fantascienza
Durata: 0'
Avevamo lasciato Michele Silenzi un pò deluso, perché il padre aveva cancellato la memoria delle sue eroiche gesta dalle menti dei suoi amici, ma tutto sommato soddisfatto e sicuro di sé, tanto che sembrava iniziare una relazione con Stella. Inoltre avevamo scoperto che non solo sua madre era ancora viva, ma che era anche stata ritrovata anche la gemella di Michele, Natasha. Ed è proprio a partire da questi elementi che Il ragazzo invisibile - Seconda generazione prende le mosse, con un protagonista ormai teenager e molto irritato di dover nascondere il proprio potere, soprattutto perché un suo compagno di classe si è preso il merito delle sue gesta e corteggia Stella.
TUTTI I SOLDI DEL MONDO
Giovedì 04 Gennaio
TUTTI I SOLDI DEL MONDO
Regia: Ridley Scott
Cast: Mark Wahlberg, Kevin Spacey, Michelle Williams
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Alle tre di notte del 10 luglio 1973, a Roma, nei pressi di Piazza Farnese, John Paul Getty III viene sequestrato. La richiesta di riscatto dei rapitori non è però presa sul serio dalla famiglia, a parte dalla madre Gail; infatti gli altri famigliari credono sia un espediente del giovane ribelle per scucire soldi all'avaro e ricchissimo nonno. I rapitori contattano alcuni quotidiani e arrivano a tagliare e mandare alla redazione de Il Messaggero un orecchio del sedicenne John Paul Getty III, con una nota dove ribadivano di fare sul serio. Con l'aiuto di un esperto, un ex agente della CIA ingaggiato dal nonno, iniziano quindi le vere e proprie trattative per il pagamento del riscatto e il rilascio.