PRENOTA E ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
ANIMALI FANTASTICI - I CRIMINI DI GRINDELWALD
Mercoledì 14 Novembre
ANIMALI FANTASTICI - I CRIMINI DI GRINDELWALD
Regia: David Yates
Cast: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler
Nazione e anno: USA, Gran Bretagna, 2018
Genere: Fantasy, Azione, Avventura
Durata: 134'
Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d'America), con l'aiuto di Newt Scamander. Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l'amore e la lealtà vengono messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più diviso.
COSA FAI A CAPODANNO?
Giovedì 15 Novembre
COSA FAI A CAPODANNO?
Regia: Filippo Bologna
Cast: Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Alessandro Haber
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 94'
31 dicembre, strade di montagna e boschi innevati. Mentre la radio annuncia una tempesta solare, il furgone di una ditta di catering carico di aragoste, ostriche e champagne cerca di raggiungere uno sperduto chalet di montagna, dove i padroni di casa hanno deciso di salutare l'arrivo del nuovo anno con una serata tra scambisti. Gli invitati, tutti estranei tra loro, sono Marina (Valentina Lodovini) e Valerio (Riccardo Scamarcio), una coppia di sposi come tante in cerca di emozioni (forti), Romano (Alessandro Haber), maturo e carismatico politico in sedia a rotelle accompagnato dall'enigmatica Nancy (Vittoria Puccini). Infine, Domitilla (Isabella Ferrari) femme fatale e signora dell'alta borghesia con quello che all'apparenza sembra essere il suo toy-boy (Ludovico Succio). Ad accogliere gli ospiti, i misteriosi Mirko (Luca Argentero) e Iole (Ilenia Pastorelli). Mentre le lancette dell'orologio corrono inesorabili verso la mezzanotte, le coppie fanno conoscenza e l'atmosfera si scalda. Riusciranno a soddisfare la loro voglia di trasgressione o gli equivoci, le bugie e i sotterfugi trasformeranno la serata in una definitiva resa dei conti?
WIDOWS - EREDITA` CRIMINALE
Giovedì 15 Novembre
WIDOWS - EREDITÀ CRIMINALE
Regia: Steve McQueen
Cast: Elizabeth Debicki, Colin Farrell, Viola Davis
Nazione e anno: USA, Gran Bretagna, 2018
Genere: Thriller, Drammatico
Durata: 128'
L'adattamento cinematografico dell'omonima serie televisiva britannica andata in onda nei primi anni ottanta. La storia inizia con tre rapinatori armati che vengono uccisi durante una rapina lasciando dietro di sé le proprie mogli. Le vedove usano i registri di uno dei loro mariti, in cui sono state descritte nei minimi dettagli le rapine che i tre avevano commesso in passato. Con l'aiuto di una quarta donna le donne portano a termine un colpo che i mariti non erano riusciti a compiere
RED ZONE - 22 MIGLIA DI FUOCO
Giovedì 15 Novembre
RED ZONE - 22 MIGLIA DI FUOCO
Regia: Peter Berg
Cast: Mark Wahlberg, Lauren Cohan, Ronda Rousey
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione
Durata: 0'
1 Missione da completare. 90 minuti di tempo. 22 miglia da percorrere. Zero copertura. Mark Wahlberg, il 2 volte candidato all'Oscar John Malkovich e la stardi The Walking Dead Lauren Cohan. "Red Zone - 22 miglia di fuoco", un action thriller potente, spettacolare e avvincente, che tiene incollato allo schermo lo spettatore. Mark Wahlberg è un agente speciale dei servizi segreti con una missione letale e pericolosa: dovrà proteggere un informatore a conoscenza di segreti che potrebbero sventare attacchi terroristici di portata catastrofica. Insieme alla sua squadra lo scorterà per 22 miglia, in una corsa contro il tempo per portarlo fuori dal paese. Durante il viaggio dovrà scontrarsi contro squadre d'assalto e nemici armati pronti a tutto.
IL VIZIO DELLA SPERANZA
Giovedì 22 Novembre
IL VIZIO DELLA SPERANZA
Regia: Edoardo De Angelis
Cast: Pina Turco, Massimiliano Rossi, Marina Confalone
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 90'
Maria ha un cane e una vita dannata. Ripescata in mare come un rifiuto, è cresciuta marcata da un abuso sessuale che le ha scalfito il volto e privato il ventre della capacità di generare. Figlia di una madre alienata e braccio destro di una pappona tossicomane, Maria traghetta povere anime sul Volturno, prostitute nigeriane che affittano l'utero per sopravvivere e ingrassare la loro miserabile padrona. Un giorno la fuga di Fatima, che vuole tenere per sé il suo bambino, e la scoperta di una gravidanza inattesa, scuotono Maria dal profondo. Incinta e in fuga, dopo aver ritrovato e liberato Fatima, Maria prende coscienza di un bivio e sceglie il mare, la vita.
LA PRIMA PIETRA
Giovedì 22 Novembre
LA PRIMA PIETRA
Regia: Rolando Ravello
Cast: Kasia Smutniak, Corrado Guzzanti, Lucia Mascino
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
È un normalissimo giorno di scuola, poco prima delle vacanze di Natale, e tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola, lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente il bidello. Si tratta di un bimbo musulmano e l'accaduto darà vita ad un dibattito, ricco di colpi di scena, che vedrà protagonisti il preside, la maestra, il bidello e sua moglie e naturalmente la mamma del bambino, insieme a sua suocera. Una commedia corale in cui i personaggi dalle diverse sfaccettature si ritroveranno loro malgrado a risolvere un "piccolo" problema dal quale scaturiranno reazioni inaspettate. Riuscirà il preside a portare in scena la recita di Natale a cui tanto sembra tenere nonostante l'imprevisto sopraggiunto?
ROBIN HOOD - L`ORIGINE DELLA LEGGENDA
Giovedì 22 Novembre
ROBIN HOOD - L'ORIGINE DELLA LEGGENDA
Regia: Otto Bathurst
Cast: Taron Egerton, Jamie Foxx, Jamie Dornan
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Avventura, Azione
Durata: 116'
Dopo aver combattuto le Crociate, Robin Hood torna a casa e scopre che nella foresta di Sherwood si sono diffuse la corruzione e il male. Forma una banda di fuorilegge e prende in mano la situazione.
MORTO TRA UNA SETTIMANA (O TI RIDIAMO I SOLDI)
Giovedì 22 Novembre
MORTO TRA UNA SETTIMANA (O TI RIDIAMO I SOLDI)
Regia: Tom Edmunds
Cast: Aneurin Barnard, Tom Wilkinson, Marion Bailey
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2017
Genere: Azione, Commedia, Drammatico
Durata: 90'
Leslie, assassino professionista in età ormai avanzata, non è più così fortunato nel suo lavoro. Il suo nuovo boss lo ha costretto a cercare potenziali "clienti" nei posti in cui sono soliti commettersi molti suicidi per ritardare di un anno il suo andare in pensione. Dopo un incontro casuale su un ponte, Leslie viene reclutato dal giovane William, che ha fallito diverse volte il tentativo di togliersi la vita. Con un contratto firmato, William attende di morire entro una settimana ma la sua vita prende improvvisamente una piega inaspettata. Tuttavia, un contratto è un contratto e William non potrà facilmente cambiare idea.
SE SON ROSE
Giovedì 29 Novembre
SE SON ROSE
Regia: Leonardo Pieraccioni
Cast: Leonardo Pieraccioni, Elena Cucci, Michela Andreozzi
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Commedia che mira a indagare con il sorriso i motivi per cui una storia d'amore finisce e ci si lascia. Il protagonista è un giornalista per il web ma anche il padre di Yolanda. Sarà proprio quest'ultima, stufa di vedere il padre davanti alla tv, a ricontattare le sue ex con un sms che contiene la proposta di riprovarci.
BOHEMIAN RHAPSODY
Giovedì 29 Novembre
BOHEMIAN RHAPSODY
Regia: Dexter Fletcher, Bryan Singer
Cast: Rami Malek, Mike Myers, Aidan Gillen
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, 2018
Genere: Biografico, Drammatico, Musicale
Durata: 130'
La sceneggiatura del film è incentrata sugli anni formativi della band e dovrebbe culminare con la partecipazione di Mercury al concerto del 1985 Live Aid. La GK Films ha ottenuto i diritti di alcune canzoni dei Queen che verranno utilizzate nel film: Bohemian Rhapsody', 'We Will Rock Yoù, 'Another One Bites the Dust', 'Yoùre My Best Friend' e 'Fat Bottom Girls'.Gli ultimi giorni di vita e la morte del cantante, avvenuta nel 1991 per delle complicazioni causate dall'AIDS, non saranno inclusi nel film.
IL GRINCH
Giovedì 29 Novembre
IL GRINCH
Regia: Peter Candeland, Yarrow Cheney, Matthew ÒCallaghan
Cast: Alessandro Gassmann, Benedict Cumberbatch
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione, Commedia, Family, Fantasy
Durata: 0'
Il Grinch rovinerà anche il prossimo Natale? Torna la creatura verde conosciuta per il suo cinismo che, però, questa volta si lascia influenzare dallo spirito festivo di una giovane ragazza. Il Grinch vive in una grotta insieme al suo cane Max, e va al vicino villaggio solo per procurarsi cibo. Ogni anno, a Natale, i cittadini interrompono la tranquillità del Grinch celebrando la festa con uno smodato entusiasmo, scatenando l'ira dello sgradevole vicino di casa. Quando però gli abitanti del villaggio decidono di organizzare una festa del Natale tre volte più grande del solito, il Grinch pensa che c'è solo un modo per ritrovare la sua pace e tranquillità: rubare il Natale.
RIDE [Mastandrea]
Giovedì 29 Novembre
RIDE [Mastandrea]
Regia: Valerio Mastandrea
Cast: Chiara Martegiani, Renato Carpentieri, Stefano Dionisi
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Una domenica di maggio, a casa di Carolina si contano le ore. Il lunedì successivo bisognerà aderire pubblicamente alla commozione collettiva che ha travolto una piccola comunità sul mare, a pochi chilometri dalla capitale. Se n'è andato Mauro Secondari, un giovane operaio caduto nella fabbrica in cui, da quelle parti, hanno transitato almeno tre generazioni. E da quando è successo Carolina, la sua compagna, è rimasta sola, con un figlio di dieci anni, e con una fatica immensa a sprofondare nella disperazione per la perdita dell'amore della sua vita. Perché non riesce a piangere? Perché non impazzisce dal dolore? Sono passati sette giorni ormai e per lei sembra non essere cambiato nulla. Nonostante gli sforzi, non riesce ad afferrare quello strazio giusto, sacrosanto e necessario a farla sentire una persona normale. Manca un giorno solo al funerale e tutti si aspetteranno una giovane vedova devastata. Carolina non può e non deve deludere nessuno, soprattutto se stessa.
ALPHA - UN`AMICIZIA FORTE COME LA VITA
Giovedì 06 Dicembre
ALPHA - UN'AMICIZIA FORTE COME LA VITA
Regia: Albert Hughes
Cast: Kodi Smit-McPhee, Leonor Varela, Natassia Malthe
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Drammatico, Thriller
Durata: 96'
Una storia di sopravvivenza ambientata 20.000 anni fa durante l'ultima era glaciale. Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Un insospettabile amico, un lupo, gli farà compagnia in questa avventura che diventa un percorso di crescita comune.
COLETTE
Giovedì 06 Dicembre
COLETTE
Regia: Wash Westmoreland
Cast: Keira Knightley, Eleanor Tomlinson, Dominic West
Nazione e anno: USA, Gran Bretagna, Ungheria, 2018
Genere: Biografico, Drammatico
Durata: 111'
Quando Colette sposa Willy, celebre imprenditore letterario, lascia per la prima volta la sua adorata campagna e viene catapultata nella Parigi libertina della Belle Époque. La scoperta della passionale vita coniugale, gli intrighi ed i tradimenti di cui è circondata, le ispirano una serie di racconti autobiografici aventi come personaggio principale quello di Claudine, che si inserisce subito nell'immaginario pop delle signore francesi. Lo straordinario successo letterario viene però attribuito al marito di lei, offuscando la natura stessa di Colette/Claudine che avrà la sua rivalsa solo dopo che Willy sarà costretto a rinunciare ai diritti sulle opere.
LA CASA DELLE BAMBOLE - GHOSTLAND
Giovedì 06 Dicembre
LA CASA DELLE BAMBOLE - GHOSTLAND
Regia: Pascal Laugier
Cast: Crystal Reed, Anastasia Phillips, Emilia Jones
Nazione e anno: Francia, Canada, 2018
Genere: Horror, Thriller
Durata: 89'
Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l'atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il destino delle ragazze. Mentre Beth riesce a reagire e a lasciarsi il passato alle spalle, diventando una scrittrice di successo, Vera invece non supera lo shock e si rinchiude nelle sue paranoie. Sedici anni più tardi Beth riceve una telefonata dalla sorella che le chiede aiuto. La ragazza ritorna così nella casa delle bambole dove scoprirà che l'incubo, in realtà, non è ancora finito...