PRENOTA E ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
SHARK - IL PRIMO SQUALO
Giovedì 09 Agosto
SHARK - IL PRIMO SQUALO
Regia: Jon Turteltaub
Cast: Jason Statham, Bingbing Li, Ruby Rose
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione
Durata: 0'
Un sommergibile oceanico - parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina - viene attaccato da un'imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico con il suo equipaggio intrappolato all'interno. Il tempo stringe, l'esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l'equipaggio - e l'oceano stesso - da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l'equipaggio intrappolato laggiù e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.
OCEAN`S 8
Giovedì 09 Agosto
OCEAN'S 8
Regia: Gary Ross
Cast: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway
Durata: 0'
Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna e Helena Bonham Carter fanno squadra nel film d'azione e d'avventura " Ocean's 8 " . Cinque anni, otto mesi, 12 giorni? Questo è il tempo durante il quale Debbie Ocean (Sandra Bullock) ha progettato il colpo più grande della sua vita. Sa perfettamente che deve mettere su una squadra con le migliori nel loro campo, a cominciare dalla sua storica complice Lou Miller (Cate Blanchett). Insieme si danno da fare per reclutare delle professioniste: l'esperta di gioielli Amita (Kaling); la truffatrice Constance (Awkwafina); la ricettatrice Tammy (Paulson); l'hacker Nine Ball (Rihanna); e la stilista Rose (Bonham Carter). L'obiettivo sono 150 milioni di dollari in diamanti - diamanti che saranno al collo della famosa attrice Daphne Kluger (Hathaway), al centro della scena dell'evento dell'anno, il Met Gala. Il piano è solido, ma tutto dovrà essere assolutamente perfetto se vorranno uscire con il bottino. " Ocean's 8 " è interpretato anche da James Corden e da Richard Armitage.Gary Ross ( " Seabiscuit " , " The Hunger Games " ) dirige " Ocean's 8 " da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Olivia Milch, su suo soggetto. Steven Soderbergh e Susan Ekins producono il film. Michael Tadross, Diana Alvarez, Jesse Ehrman e Bruce Berman sono i produttori esecutivi, con Milch coproduttrice. Nel team dietro le quinte il direttore della fotografia Eigil Bryld ( " In Bruges " ), lo scenografo Alex DiGerlando ( " Re della terra selvaggia " ), la montatrice candidata agli Oscar Juliette Welfling ( " Lo scafandro e la farfalla " ), il montatore premio Oscar William Goldenberg ( " Argo " ), la costumista Sarah Edwards ( " I sogni segreti di Walter Mitty " ) e il compositore Daniel Pemberton ( " Steve Jobs " ). Basato sui personaggi creati da George Clayton Johnson & Jack Golden Russell.Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con Village Roadshow Pictures, una produzione Rahway Road production, " Ocean's 8 " . Il film sarà distribuito a livello internazionale da Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment, e in paesi selezionati da Village Roadshow Pictures.
HEREDITARY - LE RADICI DEL MALE
Giovedì 09 Agosto
HEREDITARY - LE RADICI DEL MALE
Regia: Ari Aster
Cast: Toni Collette, Alex Wolff, Gabriel Byrne
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Horror
Durata: 126'
Dai produttori di SPLIT arriva l'horror più inquietante degli ultimi anni. HEREDITARY - Le radici del male DAL 25 LUGLIO AL CINEMA. Quando l'anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante.
IL TUO EX NON MUORE MAI
Giovedì 09 Agosto
IL TUO EX NON MUORE MAI
Regia: Susanna Fogel
Cast: Kate McKinnon, Mila Kunis, Sam Heughan
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Due migliori amiche devono fare i conti con l'ex di una di loro, diventato nel frattempo una spia. Saranno coinvolte in una missione inaspettata.
AMICHE DI SANGUE
Giovedì 09 Agosto
AMICHE DI SANGUE
Regia: Cory Finley
Cast: Anya Taylor-Joy, Anton Yelchin, Olivia Cooke
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 90'
L'emotivamente provata Amanda e la sprezzante Lily, tornano amiche dopo anni d'incomprensioni e giudizi. Quando il freddo patrigno di Lily, Mark, cospira per spedire la figliastra in riformatorio invece che al college dei suoi sogni, le disinvolte battute di Amanda su come ucciderlo sembrano improvvisamente trasformarsi in un'idea allettante. Le ragazze decidono di attuare un piano terrificante ma la tendenza a manipolarsi reciprocamente, che ha sempre definito il loro rapporto, rischia di far deragliare le loro ambizioni.
DARK HALL
Giovedì 09 Agosto
DARK HALL
Regia: Rodrigo Cortés
Cast: Taylor Russell, Uma Thurman, AnnaSophia Robb
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Fantastico
Durata: 96'
Kit Gordy, una nuova studentessa della Blackwood Boarding School, deve confrontarsi con la preside e i suoi poteri soprannaturali che potrebbe distruggerla completamente.
DARKEST MINDS
Venerdì 10 Agosto, Lunedì 13 Agosto
DARKEST MINDS
Regia: Jennifer Yuh Nelson
Cast: Mandy Moore, Amandla Stenberg, Mark ÒBrien
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Fantascienza
Durata: 105'
In un futuro distopico, una malattia diffusa in tutta l'America uccide il 98 percento dei bambini. I pochissimi superstiti sviluppano superpoteri e per questo vengono internati in campi di concentramento. Una sedicenne fugge dal suo campo e si unisce ad un gruppo di altri ragazzi in fuga dal governo.
ANT-MAN AND THE WASP
Sabato 11 Agosto, Martedì 14 Agosto
ANT-MAN AND THE WASP
Regia: Peyton Reed
Cast: Evangeline Lilly, Paul Rudd, Michelle Pfeiffer
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, 2018
Genere: Azione
Durata: 0'
Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
MAMMA MIA - CI RISIAMO!
Domenica 12 Agosto
MAMMA MIA - CI RISIAMO!
Regia: Ol Parker
Cast: Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Meryl Streep
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Musical
Durata: 0'
Negli anni Settanta, quando il mondo si preparava a scendere in pista con la disco music, Benny Andersson, Bjoern Ulvaeus, Agnetha Faeltskog e Anni-Frid Lyngstad davano vita a un marchio che, più dell'Absolut Vodka e di Ikea, avrebbe reso la Svezia celebre oltre il mare del Nord: gli ABBA. Il successo arrivò, inaspettato, nel 1974 con l'esecuzione all'Eurofestival del brano "Waterloo" e da allora gli ABBA non hanno mai smesso di cantare, neanche quando si sono separati poco meno di un decennio più tardi. Le loro canzoni, infatti, hanno continuato a suonare ovunque, dall'Australia al Sud Africa, dall'Argentina e il Messico all'Irlanda. Finché arrivò il momento tanto temuto, l'oblio. "Eravamo stati quasi dimenticati", avrebbe raccontato molti anni dopo Bjoern, "ed ecco che due donne, Phyllida Lloyd e Catherine Johnson, cambiarono il nostro destino quando decisero di creare un musical dalle nostre canzoni".
COME TI DIVENTO BELLA
Lunedì 13 Agosto, Sabato 23 Agosto
COME TI DIVENTO BELLA
Regia: Abby Kohn, Marc Silverstein
Cast: Michelle Williams, Amy Schumer, Emily Ratajkowski
Nazione e anno: Cina, USA, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
New York. Renee Bennett, una donna insicura del proprio aspetto fisico, si risveglia dopo una caduta convinta di essere diventata la donna più bella e sexy del pianeta. La sua vita cambia completamente e diventa quella che ha sempre sognato, ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico non è cambiato?
THE END - L`INFERNO FUORI
Martedì 14 Agosto
THE END - L'INFERNO FUORI
Regia: Daniele Misischia
Cast: Alessandro Roja, Euridice Axen, Claudio Camilli
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Horror
Durata: 100'
Claudio, un importante uomo d'affari, cinico e narcisista, una mattina, andando in ufficio per concludere un importante lavoro per la sua azienda, rimane bloccato in ascensore a causa di un guasto. Purtroppo però quel guasto sarà solo l'inizio. Un virus letale sta trasformando le persone in zombie, infetti dall'istinto omicida. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, con gli infetti che fanno di tutto per entrare e massacrarlo, Claudio dovrà fare affidamento esclusivamente sul suo istinto di sopravvivenza per uscire da quell'inferno.
RESTA CON ME
Giovedì 16 Agosto
RESTA CON ME
Regia: Baltasar Kormákur
Cast: Shailene Woodley, Sam Claflin, Elizabeth Hawthorne
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 96'
Un'avventura oceanica che si trasforma in un incubo a cui sopravvivere solo se in due. La vera storia di Tami Oldham e del suo compagno Richard Sharp viene raccontata da Baltasar Kormàkur in un avvincente survival movie marittimo. La coppia di appassionati velisti partì per Tahiti, nel 1983, in una traversata oceanica che fu colpita da uno dei più catastrofici uragani di sempre. Dopo la tempesta, nel mezzo dell'Oceano Pacifico, Tami si sveglia a 1.500 miglia di distanza dalla costa, da sola e su un'imbarcazione quasi totalmente distrutta. Richard è gravemente ferito e Tami deve trovare la forza per salvare se stessa e l'unico uomo che abbia mai amato.
CRAZY  eEe  RICH
Giovedì 16 Agosto
CRAZY & RICH
Regia: Jon M. Chu
Cast: Constance Wu, Gemma Chan, Michelle Yeoh
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
La newyorkese Rachel Chu accompagna il fidanzato di lunga data Nick Young al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Rachel è emozionata perché visiterà l'Asia per la prima volta ma è anche molto nervosa perché incontrerà la famiglia di Nick. Diventa subito chiaro, però, che Nick le ha omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita e Rachel scoprirà ben presto che non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, la ragazza diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e ancor peggio della madre stessa di Nick che non approva la scelta del figlio. È vero, i soldi non possono comprare l'amore, ma possono senz'altro complicarlo.
DOG DAYS
Venerdì 17 Agosto
DOG DAYS
Regia: Ken Marino
Cast: Nina Dobrev, Eva Longoria, Vanessa Hudgens
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Quando si vive in una grande metropoli ci si può incrociare per anni senza conoscersi mai, questo è quello che accade ai protagonisti di Dog Days fino a quando i loro cani non decidono di farli incontrare e cambiare il destino delle loro vite. Grazie ai fedeli amici a quattro zampe, qualcuno scoprirà cosa vuol dire famiglia, qualcuno troverà un nuovo amico, qualcun altro l'anima gemella...
TEEN TITANS GO! IL FILM
Sabato 18 Agosto
TEEN TITANS GO! IL FILM
Regia: Aaron Horvath, Peter Rida Michail
Cast: Kristen Bell, Khary Payton, Will Arnett
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione
Durata: 0'
Robin è molto contrariato. Tutti i supereroi, anche quelli più insignificanti, possono godere della fama grazie ai tanti film di cui sono protagonisti. Tutti tranne lui, che tra l'altro è stato scavalcato persino dal maggiordomo Alfred che si è guadagnato la nomea di migliore amico di Batman, suo inseparabile compagno e nuovo eroe. Robin è deciso quindi ad entrare nell'universo dei cinecomic DC proprio come successo a Wonder Woman, Superman o Lanterna verde. Il problema però è che nessuno considera i Teen Titans dei veri eroi non avendo mai sconfitto un super cattivo e non avendo mai salvato il mondo. Una mancanza alla quale Robin, Bibi (ovvero The Beast), Stella Rubia, Corvina e Cyborg sono intenzionati a porre rimedio. Riusciranno a sconfiggere il più grande cattivo di tutti i tempi e ottenere così l'attenzione di una grande regista di Hollywood per diventare protagonisti di un film tutto loro?
HOTEL TRANSYLVANIA 3 - UNA VACANZA MOSTRUOSA
Mercoledì 22 Agosto
HOTEL TRANSYLVANIA 3 - UNA VACANZA MOSTRUOSA
Regia: Genndy Tartakovsky
Cast: Selena Gomez, Adam Sandler, Andy Samberg
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione
Durata: 0'
L'Hotel Transylvania continua a far parlare di sé. Mavis fa una sorpresa a papà Dracula, regalando a tutta la famiglia una vacanza per allontanarsi un pò dallo stress del lavoro. La vampiretta sceglie così una crociera sulla quale si imbarcano anche tutti gli amici dell'hotel. Una volta a bordo però la vacanza sembra a rischio quando succede l'inaspettato: Dracula si innamora dell'intrigante capitano Ericka. Tutto sembra perfetto fino a quando Mavis inizia a sospettare qualcosa. Ericka, in effetti, nasconde un segreto che potrebbe mettere in pericolo l'intera famiglia. La donna di cui il padre è innamorato è in realtà una discendente di Van Helsing, nemico giurato di Dracula e di tutti i mostri. Sarà dunque questa volta la figlia a fare la parte dell'iperprotettiva, cercando di allontanare i due innamorati. Riuscire a giostrarsi tra la famiglia, gli amici e un amore che sta nascendo potrebbe essere troppo persino per il più potente dei vampiri.
FIRE SQUAD - INCUBO DI FUOCO
Mercoledì 22 Agosto
FIRE SQUAD - INCUBO DI FUOCO
Regia: Joseph Kosinski
Cast: Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Biografico
Durata: 134'
Basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots: l'eroica storia di un'unità locale di pompieri che con speranza, determinazione, sacrificio e di voglia di proteggere famiglie, comunità e il paese, diventò una delle più importanti unità d'élite della nazione. Mentre molti di noi cercano di sfuggire al pericolo, loro lo fronteggiarono, proteggendo le nostre vite, le nostre case e le cose a noi più care, rivelando un incredibile spirito di corpo che venne fuori durante un fatale incendio.
LA SETTIMA MUSA
Mercoledì 22 Agosto
LA SETTIMA MUSA
Regia: Jaume Balagueró
Cast: Christopher Lloyd, Franka Potente, Joanne Whalley
Nazione e anno: Spagna, Irlanda, Francia, Belgio, 2017
Genere: Horror
Durata: 107'
Samuel Salomon, un professore di letteratura, è stato in congedo dal lavoro per quasi un anno dopo la tragica morte della sua fidanzata. Colpito da un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente uccisa da uno strano rituale, improvvisamente, scopre che la stessa donna viene trovata morta esattamente nelle stesse circostanze. Samuel si intrufola sulla scena del crimine e lì incontra Rachele, anche lei vittima dello stesso incubo ricorrente. Insieme, faranno tutto il possibile per scoprire l'identità della donna misteriosa, entrando in un mondo terrificante controllato dalle figure che da sempre sono ispirazione per artisti e pittori: Le Muse.
MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT
Mercoledì 29 Agosto
MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT
Regia: Christopher McQuarrie
Cast: Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione
Durata: 0'
Anche le migliori intenzioni possono tornare a darti la caccia. Mission: Impossible Fallout, sesto capitolo della saga diretto da Christopher McQuarrie, ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita.
RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI
Giovedì 30 Agosto
RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI
Regia: Marc Forster
Cast: Hayley Atwell, Ewan McGregor, Jim Cummings
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione
Durata: 0'
Diventato adulto, Christopher Robin è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato e ha davanti a sé un futuro incerto. Ha una moglie e una figlia ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ha quasi dimenticato l'infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un pò sciocco e goloso di miele e dei suoi amici. Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia, quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo. A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l'importante contenuto... perché i migliori amici sono sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.