PRENOTA E ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK
Giovedì 28 Novembre
UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK
Regia: Woody Allen
Cast: Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Commedia, Sentimentale
Durata: 92'
Woody Allen torna alla commedia romantica e lo fa in grande stile. Sullo sfondo di una irresistibile New York, una coppia di giovani fidanzati è alle prese con improbabili incontri che cambieranno il corso di un weekend romantico, mandandolo in fumo. Un cast d'eccezione diretto magistralmente da Woody Allen. Tra i protagonisti il candidato all'Oscar Jude Law, il candidato all'Oscar Timothée Chalamet, le giovani star Selena Gomez ed Elle Fanning.
WESTERN STARS
Lunedì 02 Dicembre
WESTERN STARS
Regia: Thom ZimnyBruce Springsteen
Cast: Bruce Springsteen
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Documentario
Durata: 83'
" Western Stars " è la versione cinematografica dell'ultimo album di successo internazionale di Bruce Springsteen. Il film, che segna il debutto alla regia di Bruce Springsteen, è co-diretto insieme al suo collaboratore di lunga data Thom Zimny. Il film " Western Stars " offre ai fan di tutto il mondo l'unica opportunità di vedere Springsteen esibirsi in tutte e tredici le canzoni dell'album, accompagnato da una band e da un'intera orchestra, sotto il soffitto a cattedrale del fienile della sua centenaria proprietà.
L`IMMORTALE [2019]
Giovedì 05 Dicembre
L'IMMORTALE [2019]
Regia: Marco D'Amore
Cast: Marco D'Amore, Giuseppe Aiello, Salvatore D'Onofrio
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall'acqua si confondono con le urla della gente in fuga. È il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un'educazione criminale che l'hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l'Immortale.
L`INGANNO PERFETTO
Giovedì 05 Dicembre
L'INGANNO PERFETTO
Regia: Bill Condon
Cast: Helen Mirren, Ian McKellen, Russell Tovey
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Thriller, Drammatico
Durata: 109'
Il genio della truffa Roy Courtnay (McKellen) ha messo gli occhi su una nuova preda: Betty McLeish (Helen Mirren), una donna da poco rimasta vedova e milionaria. E Roy non intende farsela sfuggire.Fin dal loro primo incontro, Roy inizia a manipolare Betty con il suo collaudato modo di fare, e Betty, che sembra alquanto affascinata da lui, lo asseconda. Ma questa volta, quella che sarebbe dovuta essere una semplice truffa si trasforma in un gioco di fughe e rincorse, dove la posta in gioco metterà in luce i più insidiosi inganni che li porteranno entrambi attraverso un campo minato di pericoli, intrighi e tradimento.
CENA CON DELITTO - KNIVES OUT
Giovedì 05 Dicembre
CENA CON DELITTO - KNIVES OUT
Regia: Rian Johnson
Cast: Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 131'
il romanziere 85enne Harlan Thrombey muore in circostanze misteriose e il detective Benoi"t Blanc ha il compito di indagare per capire se esiste un colpevole e, nel caso, trovarlo. Come nei migliori gialli, ovviamente, la famiglia del defunto è numerosa e variopinta e ogni membro aveva/avrebbe avuto un ottimo motivo per desiderare la dipartita terrena dell'artista ottuagenario. Naturalmente sta a Blanc capire chi ha qualcosa da nascondere...
UN SOGNO PER PAPA`
Giovedì 05 Dicembre
UN SOGNO PER PAPÀ
Regia: Julien Rappeneau
Cast: Maleaume Paquin, Francois Damiens, André Dussollier
Nazione e anno: Francia, 2019
Genere: Drammatico, Commedia
Durata: 105'
Theo è un dodicenne molto maturo per la sua età che si impegna con tutte le sue forze per sostenere il papà Laurent, disoccupato, separato e con qualche problemino di troppo con l'alcool. Ciò che lega maggiormente i due è l'amore per il calcio, sport che Theo pratica con grande talento nella squadra cittadina. I successi sportivi e la carriera del figlio sembrano ormai le uniche cose che interessano Laurent, forse anche in maniera un pò esagerata. Theo quindi, sfruttando la passione del padre per il pallone, inventa quella che dovrebbe essere solo un' innocua bugia per aiutarlo a riacquistare fiducia nella vita. E così, dopo aver mentito sul fatto di essere stato selezionato per le giovanili dell'Arsenal, il bambino sprona il padre a riprendere i contatti con l'assistente sociale, ad abbandonare il suo atteggiamento autodistruttivo e a rimettersi in sesto per poterlo accompagnare a giocare in Inghilterra. Quello che però Theo non può prevedere sono le conseguenze, spesso molto comiche, che la sua innocente bugia scatenerà su tutta la cittadina in cui vive.
I GOONIES
Lunedì 09 Dicembre
I GOONIES
Regia: Richard Donner
Cast: Sean Astin, Josh Brolin, Jeff Cohen
Nazione e anno: USA, 1985
Genere: Avventura, Fantasy
Durata: 114'
Frutto dell'immaginazione di Steven Spielberg, I GOONIES ritornano al cinema in versione rimasterizzata per la gioia dei fans di uno dei film cult per chi è nato e cresciuto nei mitici anni ottanta. Era il 1985 quando il film diretto da Richard Donner e sceneggiato da Chris Columbus si faceva conoscere al mondo. Torna dunque la banda di giovani ragazzi alla ricerca del tesoro in quel del Goon Docks di Astoria. E insieme alla ricerca, ci sarà da fuggire dai criminali italo-americani della famiglia Fratelli, diventati villain altrettanto iconici. Così come il grandissimo Sloth. Un ritorno a dir poco gradito per chiunque, anche per le nuove generazioni che potranno apprezzare I GOONIES sul grande schermo. Il nome Goonies proviene proprio dal quartiere che i giovani ragazzi devono salvare dai perfidi speculatori. E se questo fatto vi ha portato alla mente Stranger Things, ebbene, la cosa è più che normale. I GOONIES sono fonte di principale ispirazione per la serie Netflix, anch'essa già cult. Insomma, un gradito ritorno in sala per tutti, in particolare modo per le generazioni cresciute con il capolavoro di Donner. E per quelle a venire che viaggeranno nel tempo per godersi questo cult!
IL PRIMO NATALE
Giovedì 12 Dicembre
IL PRIMO NATALE
Regia: Salvatore Ficarra, Valentino Picone
Cast: Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Massimo Popolizio
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
Salvo è un ladro che, insieme con il sacerdote Valentino, viene catapultato indietro nel tempo di 2000 anni circa in Palestina, al tempo della nascita di Gesù. La strana coppia così costituita si ritrova quindi in un contesto alieno, durante l'epoca del re Erode e della dominazione romana sui territori del popolo ebraico: equivoci, incomprensioni e soprattutto guai sono dietro l'angolo.
STAR WARS - L`ASCESA DI SKYWALKER
Mercoledì 18 Dicembre
STAR WARS - L'ASCESA DI SKYWALKER
Regia: J.J. Abrams
Cast: Daisy Ridley, Mark Hamill, Lupita Nyong'o
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Fantascienza, Azione, Avventura
Durata: 0'
La resistenza resiste, ma ne rimane ben poco: uno sparuto gruppo di uomini e donne tra cui Leia Organa, Dameron Poe, Finn, Rose Tico e Rey, in cui la Forza scorre potente. Il Primo Ordine non è riuscito a sterminarli solo grazie al sacrificio di Luke Skywalker, che in una sorta di proiezione spettrale ha attirato su di sé il fuoco avversario e sfidato a duello Kylo Ren, permettendo agli altri di mettersi al sicuro e di continuare a combattere ancora un anno dopo essere scampati all'eccidio. Kylo, affiancato dal generale Hux, ha preso il controllo dell'Ordine dopo aver ucciso Snoke (insieme a Rey, che ignorava però il suo vero piano) e ora niente sembra in grado di fermarlo. Ma Rey ha portato con sé il testo sacro degli Jedi...
PINOCCHIO [2019]
Giovedì 19 Dicembre
PINOCCHIO [2019]
Regia: Matteo Garrone
Cast: Federico Ielapi, Roberto Benigni, Gigi Proietti
Nazione e anno: Italia, Francia, 2019
Genere: Fantastico
Durata: 0'
Il terribile Mangiafuoco, quel fastidioso del Grillo parlante, gli esseri più subdoli che si possano incontrare come il Gatto e la Volpe tornano insieme ad un Pinocchio mai così umano.
LA DEA FORTUNA
Giovedì 19 Dicembre
LA DEA FORTUNA
Regia: Ferzan Ozpetek
Cast: Edoardo Leo, Stefano Accorsi, Jasmine Trinca
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Un nuovo film di Ferzan Ozpetek è sempre un momento di gioia e dopo 2 anni dalla sua precedente fatica, il suggestivo Napoli Velata, arriva La dea Fortuna, con cui il regista di origini turche torna ad affrontare i misteriosi tormenti del cuore e dell'animo umano regalandoci - un nuovo dolce-amaro capitolo del suo personalissimo racconto che sembra riportarci indietro al fortunatissimo - e bellissimo - Le fate ignoranti.
LAST CHRISTMAS [2019]
Giovedì 19 Dicembre
LAST CHRISTMAS [2019]
Regia: Paul Feig
Cast: Emilia Clarke, Henry Golding, Michelle Yeoh
Nazione e anno: USA, Gran Bretagna, 2019
Genere: Commedia
Durata: 102'
Kate arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un'altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l'anno. L'entrata di Tom nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell'anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore? e devi avere fede.