PRENOTA E ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
HOTEL GAGARIN
Giovedì 24 Maggio
HOTEL GAGARIN
Regia: Simone Spada
Cast: Claudio Amendola, Luca Argentero, Giuseppe Battiston
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 0'
Cinque italiani, spiantati e in cerca di un'occasione, vengono mandati a girare un film in Armenia. Appena arrivati, scoppia una guerra e il sedicente produttore sparisce con i soldi. Abbandonati all'Hotel Gagarin, isolato nei boschi e circondato dalla neve, trovano il modo di inventarsi un'originale e inaspettata occasione di felicità che non potranno mai dimenticare.
LA TRUFFA DEI LOGAN
Giovedì 31 Maggio
LA TRUFFA DEI LOGAN
Regia: Steven Soderbergh
Cast: Adam Driver, Channing Tatum, Sebastian Stan
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Commedia
Durata: 119'
Dal regista di Ocean's 11, 12 e 13, Steven Soderberg, arriva una nuova esaltante truffa da parte di una delle bande più improbabili e sgangherate di sempre. "La truffa dei Logan" con Daniel Craig, Channing Tatum e Adam Driver. Da maggio al cinema. Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy (Channing Tatum) e Clyde Logan (Adam Driver) si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l'ambizioso piano ricorrono all'aiuto dell'esperto in esplosioni Joe Bang (Daniel Craig). Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un'inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson (Hilary Swank), inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra. Il Premio Oscar Steven Soderbergh torna sul grande schermo dirigendo un cast stellare in una commedia ricca di colpi di scena e umorismo graffiante.
END OF JUSTICE - NESSUNO E` INNOCENTE
Giovedì 31 Maggio
END OF JUSTICE - NESSUNO È INNOCENTE
Regia: Dan Gilroy
Cast: Denzel Washington, Colin Farrell, Nazneen Contractor
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Thriller
Durata: 122'
End Of Justice: Nessuno è Innocente, diretto da Dan Gilroy, è un thriller drammatico ambientato tra le viscere del sovraccarico sistema giudiziario di Los Angeles. La carriera di Roman J. Israel, un determinato avvocato difensore interpretato da Denzel Washington - ruolo che gli è valso la nomination agli Oscar 2018 come Miglior Attore Protagonista - è stata caratterizzata da un tenace attivismo: la sua vita viene stravolta quando una serie di turbolenti eventi si scontra con i suoi ideali. Colin Farrell affianca il protagonista nel ruolo di un ricco e ambizioso avvocato che assume Roman nel suo studio legale.
LAZZARO FELICE
Giovedì 31 Maggio
LAZZARO FELICE
Regia: Alice Rohrwacher
Cast: Adriano Tardiolo, Alba Rohrwacher, Tommaso Ragno
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 130'
Quella di Lazzaro, un contadino che non ha ancora vent'anni ed è talmente buono da sembrare stupido, e Tancredi, giovane come lui, ma viziato dalla sua immaginazione, è la storia di un'amicizia. Un'amicizia che nasce vera, nel bel mezzo di trame segrete e bugie. Un'amicizia che, luminosa e giovane, è la prima, per Lazzaro. E attraverserà intatta il tempo che passa e le conseguenze dirompenti della fine di un Grande Inganno, portando Lazzaro nella città, enorme e vuota, alla ricerca di Tancredi.
TUO, SIMON
Giovedì 31 Maggio
TUO, SIMON
Regia: Greg Berlanti
Cast: Jennifer Garner, Nick Robinson, Logan Miller
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Commedia
Durata: 109'
Il diciassettenne Simon Spier ha una vita normale, una famiglia che adora e degli amici straordinari ma custodisce un segreto: nessuno sa che è gay. Simon non ha nemmeno il coraggio di dirlo alla famiglia finché non inizia un appassionante scambio di mail con un compagno di scuola che rimane anonimo. Quando il suo segreto rischia di essere rivelato, la vita di Simon diventa un'avventura in cui il sorriso si alterna con la preoccupazione.Greg Berlanti si avvale questa volta di una sceneggiatura decisamente efficace scritta da Elizabeth Berger con Isaac Aptaker sulla base del romanzo di Becky Albertalli "Simon vs. the Homo Sapiens Agenda"(tradotto in italiano con il titolo "Non so chi sei ma io sono qui").
THE STRANGERS - PREY AT NIGHT
Giovedì 31 Maggio
THE STRANGERS - PREY AT NIGHT
Regia: Johannes Roberts
Cast: Christina Hendricks, Bailee Madison, Martin Henderson
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Horror
Durata: 0'
Protagonista del sequel è una famiglia che sta per mandare la problematica figlia adolescente in collegio. Decidono di fare un ultimo viaggio tutti insieme in un parco gestito dallo zio. Ma presto il loro viaggio si trasforma in un orrore: i figli adolescenti scoprono i cadaveri dello zio e della zia. La notte si trasforma in una corsa contro il tempo, mentre gli assassini mascherati provano piacere a tormentare le loro vittime.
2001: ODISSEA NELLO SPAZIO - VERSIONE RESTAURATA - 50 ANNIVERSARIO
Lunedì 04 Giugno
2001: ODISSEA NELLO SPAZIO - VERSIONE RESTAURATA - 50 ANNIVERSARIO
Regia: Stanley Kubrick
Cast: Keir Dullea, Gary Lockwood, William Sylvester
Nazione e anno: USA, Gran Bretagna, 1968
Genere: Fantascienza
Durata: 140'
2001: ODISSEA NELLO SPAZIO è un conto alla rovescia per il domani, una carta stradale del destino dell' uomo, una ricerca dell'infinito. È un abbagliante monumento visivo che ha meritato l'Oscar, un'irresistibile interpretazione della lotta dell'uomo contro la macchina, una stupefacente miscela di musica e movimento, un caposaldo così fondamentale, che Steven Spielberg lo considera il Big Bang dal quale ha tratto origine la sua generazione di cineasti. Forse è il capolavoro di Kubrick regista, che ne ha anche steso la sceneggiatura in collaborazione con Arthur C. Clarke; probabilmente continuerà ad entusiasmare, ispirare, incantare intere generazioni. Per cominciare il suo viaggio nel futuro, Kubrick visita il nostro passato di pitecantropi ancestrali; poi, con uno degli stacchi più fantasmagorici mai concepiti, balza in avanti di millenni fino alla colonizzazione dello spazio; infine proietta l'astronauta Bowman (Keir Dullea) in zone siderali inesplorate, forse fino al regno dell'immortalità. Apri i portelli, HAL. Lasciate che l' inquietante mistero di un viaggio diverso da tutti gli altri abbia inizio.
JURASSIC WORLD - IL REGNO DISTRUTTO
Giovedì 07 Giugno
JURASSIC WORLD - IL REGNO DISTRUTTO
Regia: J.A. Bayona
Cast: Jeff Goldblum, Bryce Dallas Howard, Chris Pratt
Nazione e anno: USA, Spagna, 2018
Genere: Azione
Durata: 130'
Tre anni dopo la chiusura del parco Jurassic World, sull'isola Nublar i dinosauri hanno vissuto liberamente, ma ora sono minacciati da un'incombente eruzione del monte Sibo. Claire Dearing, passata da direttrice del parco a tema a fondatrice del Dinosaur Protection Group, recluta Owen Grady, l'addestratore di dinosauri che lavorava nel parco, per compiere una missione di salvataggio. Il piano è di evacuare gli enormi animali dall'isola ma per Owen sarà anche l'occasione per cercare di ritrovare Blue, il raptor cui è particolarmente legato.
LA TERRA DELL`ABBASTANZA
Giovedì 07 Giugno
LA TERRA DELL'ABBASTANZA
Regia: Damiano D'Innocenzo, Fabio D'Innocenzo
Cast: Milena Mancini, Demetra Bellina, Michela De Rossi
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 96'
Mirko e Manolo sono due giovani amici della periferia romana. Guidando a tarda notte, investono un uomo e decidono di scappare. La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna: l'uomo che hanno ucciso è il pentito di un clan criminale di zona e facendolo fuori i due ragazzi si sono guadagnati la possibilità di entrare a farne parte. La loro vita è davvero sul punto di cambiare.
MALATI DI SESSO
Giovedì 07 Giugno
MALATI DI SESSO
Regia: Claudio Cicconetti
Cast: Francesco Apolloni, Gaia Bermani Amaral, Fabio Troiano
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Giacomo, seduttore incallito, lavora come autore comico per la tv. Giovanna, un'active coach di successo, è bella, desiderata e ricercata, ed usa il sesso come affermazione di sé. Dietro l'irrefrenabile compulsione sessuale di entrambi si cela però un disperato bisogno d'amore. Giacomo e Giovanna si incontrano per un caso fortuito e per un pò parlano la "stessa lingua", condividono le stesse "passioni", fino a che le loro vicende sentimental-rocambolesche prendono strade impreviste.
PITCH PERFECT 3
Giovedì 14 Giugno
PITCH PERFECT 3
Regia: Trish Sie
Cast: Anna Kendrick, Rebel Wilson, Hailee Steinfeld
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Commedia
Durata: 93'
Ci eravamo congedati da delle ragazze vincenti che, alla fine del secondo film, avevano sbaragliato gli avversari ai campionati mondiali di canto a cappella, chiamando sul palco tutte le Bellas delle generazioni precedenti. Ora, una volta terminato il college, le ragazze si trovano a far parte della "vecchia guardia" e a dover fare i conti con il mondo del lavoro, nel quale le loro doti canore non si rivelano una garanzia per il successo. Il tempo libero diviene anche troppo e, con tanta nostalgia del passato, le Bellas si riuniscono per un ultimo tour oltreoceano per sostenere le truppe americane in Europa, dove dovranno difendere l'onore del canto a cappella, in una sfida tra band.
211 - RAPINA IN CORSO
Giovedì 14 Giugno
211 - RAPINA IN CORSO
Regia: York Alec Shackleton
Cast: Nicolas Cage, Cory Hardrict, Michael Rainey Jr.
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione
Durata: 0'
Kenny, un ragazzino di 11 anni, sta girando un video con il suo cellulare nei bagni della scuola, quando viene aggredito dai bulli che lo perseguitano quotidianamente. Per difendersi ne colpisce uno e il suo cellulare, caduto a terra, riprende tutto. Come punizione, viene spedito alla centrale di polizia: starà insieme a una pattuglia per tutta la giornata. I poliziotti che devono accompagnarlo sono Chandler, un padre single, e McAvoy, un giovane agente che aspetta un figlio dalla moglie Lisa. Ricevuta la chiamata d'emergenzaal 211 per una rapina in corso, la pattuglia si precipita fuori da una banca che stanno svaligiando, Kenny riesce a riprendere ancora una volta tutto quello che accade con il cellulare, e infine a sventare la rapina con un coraggioso gesto.
LA STANZA DELLE MERAVIGLIE
Giovedì 14 Giugno
LA STANZA DELLE MERAVIGLIE
Regia: Todd Haynes
Cast: Michelle Williams, Julianne Moore, Oakes Fegley
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Avventura
Durata: 120'
1977, Minnesota. Il dodicenne Ben è preda di un incubo ricorrente in cui viene inseguito da un branco di lupi. Una notte, cercando tra gli oggetti della madre, trova il vecchio catalogo di una mostra newyorkese sulle origini dei musei: i cosiddetti gabinetti delle meraviglie. C'è anche un biglietto, dentro, con l'indicazione di una libreria. E poi c'è un fulmine, che entra dal cavo del telefono e cambia la vita di Ben. 1927, New Jersey. Rose è una ragazzina che vive sola con il padre, isolata per via della sua sordità. La anima una grande passione per un'attrice, una diva del muto, di cui colleziona ogni notizia. Ben e Rose, a distanza di tempo, compieranno lo stesso avventuroso viaggio attraverso New York, guidati dal comune bisogno di conoscere il loro posto nel mondo.
OGNI GIORNO
Giovedì 14 Giugno
OGNI GIORNO
Regia: Michael Sucsy
Cast: Angourie Rice, Justice Smith, Debby Ryan
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Romance
Durata: 0'
Tratto dall'omonimo best seller di David Levithan, Ogni giorno racconta la storia di Rhiannon, una ragazza di 16 anni innamorata di " A " , l'anima gemella che ogni giorno abita un corpo differente. Grazie alla loro sintonia, Rhiannon e A si incontrano tutti i giorni, senza sapere cosa o chi avranno di fronte il giorno successivo. Col crescere del loro sentimento, realizzare di dover amare una persona differente ogni 24 ore diventa sempre più impegnativo, fino quando saranno costretti a prendere una decisione che cambierà le loro vite per sempre.
MARY
Giovedì 14 Giugno
MARY
Regia: Hiromasa Yonebayashi
Cast: Hana Sugisaki, Ryu"nosuke Kamiki, Yuki Amami
Nazione e anno: Giappone, 2017
Genere: Animazione
Durata: 102'
Mary Smith è una bambina di dieci anni che trascorre le sue giornate nella casa di campagna di una vecchia zia sorda. La sua vacanza è molto noiosa ma la comparsa di un gattino nero e la scoperta di uno strano fiore rosso cambieranno la sua esistenza. Incursioni notturne di strani animali e lezioni di stregoneria la porteranno a vivere un momento straordinario della sua giovane età. È il primo film anime di Studio Ponoc, fondato da Yoshiaki Nishimura, l'ex produttore di Studio Ghibli.
OBBLIGO O VERITA`
Giovedì 21 Giugno
OBBLIGO O VERITÀ
Regia: Jeff Wadlow
Cast: Violett Beane, Lucy Hale, Tyler Posey
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Horror
Durata: 0'
Una studentessa universitaria americana, durante un viaggio in Messico, viene convinta con l'inganno a partecipare a una versione soprannaturale del gioco Truth or Dare, in italiano Obbligo o verità. La sessione di gioco non si conclude e la perseguita anche quando torna a casa, rivelando la sua natura micidiale ogni volta che un partecipante mente quando gli viene richiesta la verità o rifiuta di accettare un "obbligo".
UNA VITA SPERICOLATA
Giovedì 21 Giugno
UNA VITA SPERICOLATA
Regia: Marco Ponti
Cast: Lorenzo Richelmy, Desiree Noferini, Michela Cescon
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Il film racconta la storia di Roberto (Lorenzo Richelmy), giovane meccanico pieno di debiti che vive in un paese che ormai stanno tutti abbandonando. Una richiesta di prestito negata dalla banca si trasforma casualmente in rapina e fuga con ostaggio! Roberto, insieme a BB, suo miglior amico ex campione di rally, e Soledad (Matilda De Angelis) teenager superstar, ora in disgrazia ma ancora famosissima, inizia una folle corsa attraverso l'Italia. Tra inseguimenti, spargimenti di sangue e di soldi, la loro fuga sarà seguita con trepidazione anche dall'opinione pubblica, schieratasi immediatamente dalla parte di questi piccoli Lebowski, trasformati in eroi dai social media.
SPOSAMI, STUPIDO!
Giovedì 21 Giugno
SPOSAMI, STUPIDO!
Regia: Tarek Boudali
Cast: Tarek Boudali, Philippe Lacheau, Charlotte Gabris
Nazione e anno: Francia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 92'
Yassine, un giovane marocchino, arriva a Parigi per studiare architettura con un visto per studenti. Arrivato tardi all'esame perde il suo visto e si ritrova in Francia illegalmente. Dopo aver incassato molti rifiuti da parte di aspiranti possibili fidanzate, l'unica possibilità che gli rimane è quella di inscenare un finto matrimonio gay con il suo migliore amico francese. Ma i due dovranno dimostrare di essere un'autentica coppia omosessuale agli occhi di un tenace e sospettoso ispettore francese, della mamma super protettiva di Yassine e di Claire, una giovane ragazza francese di cui Yassine è innamorato.