PRENOTA E ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
THE NUN - LA VOCAZIONE DEL MALE
Giovedì 20 Settembre
THE NUN - LA VOCAZIONE DEL MALE
Regia: Corin Hardy
Cast: Taissa Farmiga, Bonnie Aarons, Charlotte Hope
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Horror
Durata: 0'
Il thriller horror della New Line Cinema " The Nun - La vocazione del male " esplora un nuovo angolo oscuro dell'universo di " The Conjuring " , i cui film campioni d'incassi hanno spaventato gli spettatori di tutto il mondo. Il nuovo capitolo della saga del terrore, diretto da Corin Hardy ( " TheHallow " ) e prodotto da James Wan e da Peter Safran, lo stesso produttore dei film della serie " The Conjuring " , si addentra nell'origine sconvolgente della suora demoniaca Valak, già apparsa in modo terrificante in "The Conjuring 2 - Il caso Enfield " . Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un'abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia in procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull'evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell'ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in " The Conjuring - Il caso Enfield " mentre l'abbazia diventeràun campo di battaglia tra i vivi e i dannati.
UN AMORE COSI` GRANDE
Giovedì 20 Settembre
UN AMORE COSÌ GRANDE
Regia: Cristian De Mattheis
Cast: Giuseppe Maggio, Francesca Loy, Piero Barone
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia, Sentimentale
Durata: 106'
Il protagonista Vladimir parte dalla Russia, San Pietroburgo, dopo aver perso la mamma parte alla volta dell'Italia, a Verona, alla ricerca del padre che non aveva mai conosciuto. Quest'ultimo ha abbandonato la madre di Vladimir a San Pietroburgo quando lui aveva pochissimi anni. A Verona incontra Veronica, la figlia benestante di un'industriale, che di professione fa la guida turistica. Qui nasce il grande amore tra i due ragazzi. Un amore pieno di ostacoli e di inside, una fra queste la nonna di Veronica che tenta di ostacolare i due con ogni mezzo.
UNA STORIA SENZA NOME
Giovedì 20 Settembre
UNA STORIA SENZA NOME
Regia: Roberto Andò
Cast: Micaela Ramazzotti, Alessandro Gassmann, Laura Morante
Nazione e anno: Italia, Francia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 110'
Valeria, (Micaela Ramazzotti) giovane segretaria di un produttore cinematografico, vive appartata con una madre eccentrica (Laura Morante) e scrive in incognito per uno sceneggiatore di successo, Alessandro (Alessandro Gassmann). Un giorno, la donna, riceve un insolito regalo da uno sconosciuto (Renato Carpentieri): la trama di un film. Ma quel plot è pericoloso, la storia senza nome racconta infatti il misterioso furto - realmente avvenuto a Palermo nel 1969 - di un celebre quadro di Caravaggio, La Natività. "Avevo voglia di ritornare a un tono leggero, ritrovando temi che mi accompagnano da sempre: il fascino dell'impostura, la possibilità che l'immaginazione abbia effetti concreti sulla vita reale, i sentimenti nascosti che aspettano il momento propizio per uscire allo scoperto. Ma, in linea col titolo scelto per il film, non saprei mettere una etichetta a quel che ne è venuto fuori. Citando un genio del cinema, Billy Wilder, potrei dire: "Quando sto per fare un film non lo classifico mai, non dico che è una commedia, aspetto l'anteprima, se il pubblico ride molto dico che è una commedia, altrimenti dico che è un film serio o un noir", ha dichiarato Roberto Andò.
KEN IL GUERRIERO - LA LEGGENDA DI HOKUTO - 35ESIMO ANNIVERSARIO
Martedì 25 Settembre
KEN IL GUERRIERO - LA LEGGENDA DI HOKUTO - 35ESIMO ANNIVERSARIO
Regia: Takahiro Imamura
Cast:
Nazione e anno: Giappone, 2006
Genere: Animazione
Durata: 90'
In un mondo devastato e inaridito dalle guerre nucleari, le stelle hanno eletto l'unico salvatore, Kenshiro. In un mondo devastato e inaridito dalle guerre nucleari, le stelle hanno eletto l'unico salvatore... La leggenda di Kenshiro prende vita sul grande schermo.
RICCHI DI FANTASIA
Giovedì 27 Settembre
RICCHI DI FANTASIA
Regia: Francesco Miccichè
Cast: Sergio Castellitto, Sabrina Ferilli, Valeria Fabrizi
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
Sergio carpentiere e l'ex cantante Sabrina sono una coppia di amanti molto innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni a causa delle ristrettezze economiche in cui si trovano a vivere. Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi facendogli credere di avere vinto 3 milioni di euro alla lotteria. Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro parenti. Quando Sergio e Sabrina scoprono che non c'è nessuna vincita, decidono di non svelarlo a nessuno e trascinano le proprie famiglie in un viaggio on the road dalla periferia romana alla Puglia. Ma la verità viene sempre a galla e le tensioni tra caratteri tanto diversi sono destinate a esplodere.
L`UOMO CHE UCCISE DON CHISCIOTTE
Giovedì 27 Settembre
L'UOMO CHE UCCISE DON CHISCIOTTE
Regia: Terry Gilliam
Cast: Adam Driver, Jonathan Pryce, Stellan Skarsgard
Nazione e anno: Spagna, Gran Bretagna, Francia, Portogallo, 2018
Genere: Avventura, Fantasy
Durata: 137'
Toby è un geniale ma anche cinico regista di spot che si trova su un set spagnolo in cui sta lavorando su un soggetto legato a Don Chisciotte. L'incontro con un gitano che vende dvd pirata di film ambientati in Spagna gli fa ritrovare la copia di un'opera giovanile girata in un paesino poco distante e avente lo stesso tema. Con quel lavoro aveva creato numerose aspettative negli abitanti e non tutte sono andate a buon fine.
SEI ANCORA QUI
Giovedì 27 Settembre
SEI ANCORA QUI
Regia: Scott Speer
Cast: Bella Thorne, Dermot Mulroney, Louis Herthum
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Thriller
Durata: 0'
Un cataclisma improvviso distrugge la barriera che divide il nostro mondo dall'aldilà facendo entrare nella quotidianità gli spiriti di chi è morto. Dopo anni di pacifica convivenza, uno di loro, un redivivo, invia un messaggio minaccioso ad una ragazza catapultandola in una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita.
BLACKKKLANSMAN
Giovedì 27 Settembre
BLACKKKLANSMAN
Regia: Spike Lee
Cast: John David Washington, Adam Driver, Topher Grace,
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Thriller
Durata: 128'
L'inizio degli anni 70 è un periodo di grandi sconvolgimenti sociali mentre negli Stati Uniti infuria la lotta per i diritti civili. Ron Stallworth (John David Washington) è il primo detective afroamericano del dipartimento di polizia di Colorado Springs, ma il suo arrivo è accolto con scetticismo ed ostilità dai membri di tutte le sezioni del dipartimento. Imperterrito, Stallworth decide di farsi un nome e di fare la differenza nella sua comunità. Si imbarca quindi in una missione molto pericolosa: infiltrarsi nel Ku Klux Klan ed esporne i crimini.
L`AMICA GENIALE
Lunedì 01 Ottobre
L'AMICA GENIALE
Regia: Saverio Costanzo
Cast: Elisa Del Genio, Ludovica Nasti, Margherita Mazzucco
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Quando l'amica più importante della sua vita sembra essere scomparsa senza lasciar traccia, Elena Greco, una signora ora anziana immersa in una casa piena di libri, accende il computer e inizia a scrivere la storia della loro amicizia. Ha conosciuto Raffaella Cerullo, che lei ha sempre chiamato Lila, in prima elementare, nel 1950. Ambientata in una Napoli pericolosa e affascinante, inizia così la loro storia che copre oltre sessant'anni di vita e che tenta di raccontare il mistero di Lila, l'amica geniale di Elena, la sua migliore amica, la sua peggiore nemica.
VENOM
Giovedì 04 Ottobre
VENOM
Regia: Ruben Fleischer
Cast: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson,
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione
Durata: 0'
Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall'attore candidato all'Oscar 'R' Tom Hardy.
SMALLFOOT - IL MIO AMICO DELLE NEVI
Giovedì 04 Ottobre
SMALLFOOT - IL MIO AMICO DELLE NEVI
Regia: Karey Kirkpatrick, Jason Reisig
Cast: Lodovica Comello, Lorenzo Licitra, Channing Tatum
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione, Commedia, Family, Fantasy, Musicale
Durata: 0'
Smallfoot fa tremare i cuccioli nelle serate in cui la famiglia si raduna intorno al fuoco. Anche se non ne ha mai incontrato uno, il brillante Migo è deciso a dimostrare l'esistenza del fantomatico uomo: un terrificante essere umano dai denti perfettamente bianchi, l'alito profumato di menta, senza zanne né pelliccia, e con dei piedi mostruosamente piccoli. L'eroica impresa gli assicura una certa fama all'interno della tribù, persino una chance con la ragazza dei suoi sogni. Ma la missione non va come previsto: la scoperta manda in subbuglio la comunità di yeti, spaventata dalle creature che pullulano al di là del loro villaggio innevato. Sarà un'improbabile amicizia a portare la pace tra i due mondi apparentemente inconciliabili.
PAPA FRANCESCO - UN UOMO DI PAROLA
Giovedì 04 Ottobre
PAPA FRANCESCO - UN UOMO DI PAROLA
Regia: Wim Wenders
Cast:
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Documentario
Durata: 0'
Un viaggio personale in compagnia di Papa Francesco, più che un documemtario biografico relativo alla sua figura. Gli ideali del Papa ed il suo messaggio sono centrali in questo documentario, che si prefigge di presentare la sua opera di riforma e le sue risposte riguardanti alcune questioni di livello globale. Il film si basa visivamente e narrativamente sull'interazione del pubblico face-to-face con il Papa, instaurando un dialogo tra lui e, letteralmente, con il mondo. Disponibile nel rispondere alle domande di persone provenienti da qualunque background, Papa Francesco risponde a contadini, lavoratori, rifugiati, bambini ed anziani, detenuti, a coloro che vivono nelle favelas e campi di rifugiati. Tutte queste voci e facce sono uno spaccato di umanità che partecipa ad una conversazione con Papa Francesco.
UN NEMICO CHE TI VUOLE BENE
Giovedì 04 Ottobre
UN NEMICO CHE TI VUOLE BENE
Regia: Denis Rabaglia
Cast: Diego Abatantuono, Antonio Folletto, Sandra Milo
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
In una notte di pioggia il professore di astrofisica Enzo Stefanelli soccorre e salva un giovane ferito da un colpo di pistola. Così gli deve ora riconoscenza e decide di dimostrargliela in un modo particolare. Visto che è un killer di professione, è pronto a uccidere gratuitamente quello che Enzo considera il suo peggior nemico. Il professore inizialmente si ritrae: non pensa di avere nemici. Il killer lo spingerà a guardarsi intorno e progressivamente le idee di Enzo cambieranno.
OPERA SENZA AUTORE
Giovedì 04 Ottobre
OPERA SENZA AUTORE
Regia: Florian Henckel von Donnersmarck
Cast: Sebastian Koch, Tom Schilling, Paula Beer
Nazione e anno: Germania, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 188'
Ispirato a fatti realmente accaduti, il film racconta tre epoche di storia tedesca attraverso l'intensa vita dell'artista Kurt Barnert, dal suo amore appassionato per Elisabeth, al complicato rapporto con il suocero, l'ambiguo Professor Seeband che, disapprovando la scelta della figlia, cerca di porre fine alla relazione tra Kurt ed Elisabeth. Quello che nessuno sa è che le loro vite sono già legate da un terribile crimine commesso da Seeband decenni prima
CITY OF LIES - L`ORA DELLA VERITA`
Giovedì 04 Ottobre
CITY OF LIES - L'ORA DELLA VERITÀ
Regia: Brad Furman
Cast: Johnny Depp, Forest Whitaker, Toby Huss
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, 2018
Genere: Biografico, Thriller, Drammatico
Durata: 112'
Russell Poole è un ex-detective che ha dedicato la sua vita al caso mai risolto degli omicidi delle due star del rap The Notorious B.I.G. e Tupac Shakur, uccisi brutalmente durante la seconda metà degli anni '90. Vent'anni dopo riceve la visita di un reporter che a sua volta legò a quel caso il suo unico momento di notorietà. I due conducono insieme una nuova indagine decisi a smascherare il coinvolgimento della corrotta polizia di Los Angeles.
A STAR IS BORN
Giovedì 11 Ottobre
A STAR IS BORN
Regia: Bradley Cooper
Cast: Bradley Cooper, Lady Gaga, Michael Harney
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Drammatico, Musicale, Sentimentale
Durata: 135'
Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera, è lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock, di passaggio per un rifornimento di gin. E siccome nella vita di Jack un super alcolico tira l'altro, dalla più giovane età, i due proseguono insieme la serata e Ally si ritrova a prendere a pugni un uomo grande il doppio di lei, reo di essersi comportato da fan molesto. Il resto della storia la conosciamo: la favola di lei comincia quando lui la invita sul palco, rivelando il suo talento al mondo, poi sarà con le sue mani che scalerà le classifiche, mentre la carriera e la tenuta fisica e psicologica di lui rotolano nella direzione opposta, seguendo una china oramai inarrestabile.
JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA
Giovedì 11 Ottobre
JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA
Regia: David Kerr
Cast: Rowan Atkinson, Olga Kurylenko, Jake Lacy
Nazione e anno: Francia, USA, Gran Bretagna, 2018
Genere: Azione, Avventura, Commedia
Durata: 0'
La storia comincia quando un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny. Chiamato per ritirarsi, English si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l'hacker a capo di tutto. Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo.
THE PREDATOR
Giovedì 11 Ottobre
THE PREDATOR
Regia: Shane Black
Cast: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione
Durata: 0'
Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.
ZANNA BIANCA
Giovedì 11 Ottobre
ZANNA BIANCA
Regia: Animazione
Cast:
Nazione e anno: Francia, Lussemburgo, USA, 2018
Genere: Animazione
Durata: 80'
Zanna Bianca è un lupo con un quarto di sangue di cane. È una creatura fiera e coraggiosa, e per questo sarà vittima della crudeltà dell'uomo. Dopo essere cresciuto nelle terre innevate, meravigliose ma ostili del Grande Nord, viene accolto da Castoro Grigio e la sua tribù di nativi americani. Qui viene protetto dalla tribù, ma dovrà farsi accettare dagli altri cani.Purtroppo Castoro Grigio sarà costretto a cedere Zanna Bianca ad un uomo crudele, che lo obbligherà a trasformarsi in un cane da combattimento. In fin di vita, sarà salvato da una coppia disponibile e amorevole, che con il suo amore insegnerà a Zanna Bianca a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico.
A-X-L - UN`AMICIZIA EXTRAORDINARIA
Giovedì 11 Ottobre
A-X-L - UN'AMICIZIA EXTRAORDINARIA
Regia: Oliver Daly
Cast: Alex Neustaedter, Becky G., Thomas Jane
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Fantascienza, Azione
Durata: 100'
Sullo sfondo dei classici film per famiglie degli anni '80, un'avventura, quella di un ciclista adolescente, Miles, che si imbatte in un cane militare robotizzato, chiamato A.X.L. Dotato di intelligenza artificiale di nuova generazione ma con il cuore di un cane reale, A.X.L. forma un legame emotivo con Miles, andando totalmente contro le volontà degli scienziati militari che lo hanno ideato. Allora Miles, per proteggere il suo nuovo migliore amico, si allea con l'intelligente ed intrigante Sara, esponendosi ad un'avventura epica senza tempo.