PRENOTA E ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
KUNG FU PANDA 4
Giovedì 21 Marzo
KUNG FU PANDA 4
Regia: Mike Mitchell, Stephanie Stine
Cast:
Nazione e anno: USA, 2024
Genere: Animazione
Durata: 101'
Il film segue Po nelle sue avventure a occhi spalancati nell'antica Cina; il suo amore per il kung fu è pari solo a un appetito insaziabile.
MAY DECEMBER
Giovedì 21 Marzo
MAY DECEMBER
Regia: Todd Haynes
Cast: Natalie Portman, Julianne Moore, Charles Melton
Nazione e anno: USA, 2023
Genere: Drammatico
Durata: 110'
Elizabeth è un'attrice di successo che si trasferisce temporaneamente a casa di Gracie Atherton-Yoo, la donna che dovrà interpretare in un biopic. Anni prima Gracie si era trovata al centro di uno scandalo di cui avevano parlato tutti i mass media: moglie e madre esemplare in una cittadina del sud degli Stati Uniti, a 36 anni aveva iniziato una relazione extraconiugale con Joe Yoo, un tredicenne di origine coreana. La relazione era uscita allo scoperto e Gracie aveva lasciato marito e figlio per vivere alla luce del sole la sua storia con Joe, sfidando la disapprovazione dell'ex marito e del figlio, nonché della comunità di Savannah. Joe e Gracie si erano sposati, avevano avuto tre figli e avevano continuato a vivere nella loro cittadina proclamando il loro vero amore. L'arrivo di Elizabeth però farà da cartina di tornasole di tutti i problemi rimossi da Grace, che sfoggia un sorriso costante e un'inesauribile capacità di apparire indenne da quello scandalo.
LED ZEPPELIN: THE SONG REMAINS THE SAME
Lunedì 25 Marzo
LED ZEPPELIN: THE SONG REMAINS THE SAME
Regia: Peter Clifton. Joe Massot
Cast: Robert Plant, Jimmy Page, John Paul Jones
Nazione e anno: USA, 1976
Genere: Documentario Musicale
Durata: 137'
Il rivoluzionario e ipnotico film-concerto che raccoglie le riprese delle elettrizzanti esibizioni dei Led Zeppelin al Madison Square Garden di New York nel 1973.
PRISCILLA
Mercoledì 27 Marzo
PRISCILLA
Regia: Sofia Coppola
Cast: Jacob Elordi, Cailee Spaeny, R Austin Ball
Nazione e anno: USA, 2023
Genere: Biografico
Durata: 115'
Quando Priscilla Beaulieu conosce Elvis Presley ha quattordici anni e non è mai uscita con nessuno. Lui invece è la star del rock'n'roll, con il mondo e le donne ai suoi piedi, ma ha da poco perso la madre, ha nostalgia degli Stati Uniti e si domanda se quel mondo si ricorderà ancora di lui, una volta finito il servizio militare. Il re confessa la sua vulnerabilità alla bambina con i tacchi, le appoggia la testa sulla spalla, la richiama, la invita a Graceland, la sposa. Priscilla diventa la principessa di una fiaba, solo che in questa storia, la sua storia, non ha voce in capitolo.
UN MONDO A PARTE [2024]
Giovedì 28 Marzo
UN MONDO A PARTE [2024]
Regia: Riccardo Milani
Cast: Antonio Albanese, Virginia Raffaele
Nazione e anno: Italia, 2024
Genere: Commedia
Durata: 113'
Per il maestro elementare Michele Cortese sembra aprirsi una nuova vita. Dopo 40 anni di insegnamento nella giungla romana, riesce a farsi assegnare all'Istituto Cesidio Gentile detto Jurico: una scuola composta da un'unica pluriclasse, con bambini dai 7 ai 10 anni, nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo. Grazie all'aiuto della vicepreside Agnese e dei bambini, supera la sua inadeguatezza metropolitana e diventa uno di loro. Quando tutto sembra andare per il meglio però, arriva la notizia che la scuola, per mancanza di iscrizioni, a giugno chiuderà. Inizia così una corsa contro il tempo per evitarne la chiusura in qualsiasi modo.
GODZILLA E KONG - IL NUOVO IMPERO
Giovedì 28 Marzo
GODZILLA E KONG - IL NUOVO IMPERO
Regia: Takashi Yamazaki, Adam Wingard
Cast: Dan Stevens, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry
Nazione e anno: USA, 2024
Genere: Avventura
Durata: 101'
L'epica battaglia continua! Il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures dà seguito allo scontro esplosivo di "Godzilla vs. Kong" con una nuovissima avventura che vedrà l'onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza... e la nostra. "Godzilla e Kong - Il nuovo Impero" approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all'umanità.
I BAMBINI DI GAZA - SULLE ONDE DELLA LIBERTA`
Giovedì 28 Marzo
I BAMBINI DI GAZA - SULLE ONDE DELLA LIBERTÀ
Regia: Loris Lai
Cast: Tom Rhys Harries, Lyna Khoudri, Husam Chadat
Nazione e anno: USA, 2024
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Striscia di Gaza, 2003. Nel territorio di Gaza sono ancora presenti insediamenti israeliani. Mahmud (11 anni) è come tanti altri bambini palestinesi. Va a scuola, aiuta la sua giovane madre Farah, che per lui spera in una vita diversa, gioca a "Israeliani contro Palestinesi" con gli amici, ma la sua grande passione è il surf. In una realtà di bombardamenti e sparatorie, scandita dalla paura e dal pericolo, il surf rappresenta uno spazio di gioia e libertà. L'amore di Mahmud per il surf è condiviso da un suo coetaneo israeliano, Alon. Quando i due si incontrano sulla spiaggia nasce una curiosità reciproca che potrebbe diventare amicizia, nonostante le estreme difficoltà del contesto. Le cose cambiano quando i due bambini incontrano Dan (30 anni), un ex campione di surf la cui carriera è stata stroncata da un infortunio. Dan, vittima di una dipendenza dagli antidolorifici, è in lutto per la morte della sorella, uccisa in un bombardamento mentre lavorava come medico volontario proprio sulla striscia di Gaza. L'incontro con Mahmud e Alon, e la decisione di dare loro lezioni di surf perché possano inseguire i loro sogni, darà una svolta alla sua vita. Nello stesso tempo Mahmud e Alon, a causa della loro amicizia, si troveranno a fare una scelta ribelle e capace di sconvolgere le loro esistenze.
OMEN - L`ORIGINE DEL PRESAGIO
Giovedì 04 Aprile
OMEN - L'ORIGINE DEL PRESAGIO
Regia: Arkasha Stevenson
Cast: Bill Nighy, Ralph Ineson, Nell Tiger Free
Nazione e anno: Italia, 2024
Genere: Horror
Durata: 101'
Quando una giovane donna americana viene mandata a Roma per iniziare una vita al servizio della Chiesa, incontra un'oscurità che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e a scoprire una terrificante cospirazione che spera di far nascere il male incarnato.
IL MIO AMICO ROBOT
Giovedì 04 Aprile
IL MIO AMICO ROBOT
Regia: Pablo Berger
Cast:
Nazione e anno: Spagna, Francia, 2023
Genere: Animazione
Durata: 90'
DOG vive a Manhattan e, stanco di stare sempre solo, si costruisce un robot. Sulle note degli Earth, Wind and Fire e della travolgente musica newyorkese degli anni Ottanta, la loro amicizia sboccia e si fa sempre più profonda. Finché una sera d'estate DOG si trova costretto ad abbandonare ROBOT sulla spiaggia. Riusciranno i due amici a ritrovarsi?
ZAMORA
Giovedì 04 Aprile
ZAMORA
Regia: Neri Marcorè
Cast: Antonio Catania, Neri Marcorè, Marta Gastini
Nazione e anno: Italia, 2024
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Il trentenne Walter Vismara ama condurre una vita ordinata e senza sorprese: ragioniere nell'animo prima ancora che di professione, lavora come contabile in una fabbrichetta di Vigevano. Da un giorno all'altro la fabbrica chiude e il Vismara si ritrova suo malgrado catapultato in un'azienda avveniristica della vitale e operosa Milano, al servizio di un imprenditore moderno e brillante, il cavalier Tosetto. Andrebbe tutto bene se non fosse che costui ha il pallino del folber (termine coniato da Gianni Brera) e obbliga tutti i suoi dipendenti a sfide settimanali scapoli contro ammogliati. Walter, che il calcio non lo sopporta, si dichiara portiere solo perché è l'unico ruolo che conosce. È costretto a giocare per non perdere l'impiego e oltre alla valanga di gol che subisce deve sottostare agli sfottò dei colleghi. Tra questi, l'antipatico ingegner Gusperti lo prende di mira fin da subito, lo ribattezza "Zamora" paragonandolo sarcasticamente al grande portiere spagnolo degli anni '30; non solo lo umilia in campo e lo bullizza in azienda, ma tra lui e la segretaria di cui Walter si innamora, sembra esserci del tenero... Sentendosi tradito da una parte e deriso dall'altra, il ragioniere escogita un piano del tutto originale per vendicarsi.
MONKEY MAN
Giovedì 04 Aprile
MONKEY MAN
Regia: Dev Patel
Cast: Dev Patel, Sharlto Copley, Sobhita Dhulipala
Nazione e anno: USA, 2024
Genere: Azione, Thriller
Durata: 115'
Ispirato alla leggenda di Hanuman, simbolo di forza e coraggio, Monkey Man vede Patel nei panni di Kid, un giovane anonimo che si guadagna da vivere in un fight club clandestino dove, notte dopo notte, indossando una maschera da gorilla, viene picchiato a sangue da lottatori più famosi in cambio di denaro. Dopo anni di rabbia repressa, Kid scopre un modo per infiltrarsi nell'enclave della sinistra élite della città. Mentre il suo trauma infantile ribolle, le sue mani misteriosamente sfregiate scatenano una esplosiva ondata di vendetta per regolare i conti con gli uomini che gli hanno tolto tutto.
SCARFACE 40ESIMO ANNIVERSARIO REDUX 4K
Lunedì 08 Aprile
SCARFACE 40ESIMO ANNIVERSARIO REDUX 4K
Regia: Brian De Palma
Cast: Al Pacino, Michelle Pfeiffer, Mary Elizabeth Mastrantonio
Nazione e anno: Stati Uniti, 1983
Genere: Drammatico
Durata: 170'
Il rifugiato cubano Tony Montana (Al Pacino) diventa il capo del narcotraffico floridiano. Cocaina, potere, denaro e l'attaccamento ai confini dell'incestuoso con la sorella Gina (Mary Elizabeth Mastrantonio) contribuiranno però a minare la sua salute psichica. E quando si rifiuterà di eseguire un ordine, il suo destino sarà segnato. A quasi cinquant'anni dallo " Scarface " originale (1932), che tratteggiava per eufemismi ascesa e caduta di Al Capone, Oliver Stone sposta la parabola di Howard Hawks nell'era della nuova criminalità e la riscrive come una moderna riflessione su morte e potere (con parecchie frecciate caustiche alla politica dell'allora presidente Usa Ronald Reagan) che De Palma mette in scena con il suo stile eccessivo, violento fino al barocchismo.
SUGA - AGUST D TOUR `D-DAY` THE MOVIE
Mercoledì 10 Aprile
SUGA - AGUST D TOUR 'D-DAY' THE MOVIE
Regia:
Cast: SUGA
Nazione e anno: USA, 2024
Genere: Musicale
Durata: 101'
Debutta in contemporanea nelle sale di tutto il mondo la versione cinematografica di SUGA - Agust D TOUR 'D-DAY' THE MOVIE, l'elettrizzante film-concerto di Agust D, noto anche come SUGA, membro dei BTS, icone pop del 21 'deg' secolo. Il gran finale del tour mondiale, "SUGA | Agust D TOUR 'D-DAY' THE FINAL", ha segnato il culmine di 25 concerti tenuti in 10 città, capaci di conquistare oltre 290.000 spettatori. Con SUGA | Agust D TOUR 'D-DAY' THE MOVIE il pubblico si dà appuntamento nei cinema di tutto il mondo per una grande reunion che celebrerà SUGA e permetterà di rivivere l'Encore Concert che racchiude tutto il suo ricco mondo musicale e la sua energia esplosiva. Arricchiscono l'evento le performance degli ospiti speciali come RM, Jimin e Jung Kook dei BTS.
SOUL
Giovedì 11 Aprile
SOUL
Regia: Pete Docter, Kemp Powers
Cast:
Nazione e anno: USA, 2020
Genere: Animazione
Durata: 0'
Che cosa vi rende davvero voi stessi? Joe Gardner, un insegnante di musica di scuola media che ha l'occasione unica di suonare nel migliore locale jazz della città. Ma un piccolo passo falso lo porterà dalle strade della città di New York all'Ante-Mondo, un luogo fantastico dove le nuove anime sviluppano personalità, interessi e manie prima di andare sulla Terra. Determinato a ritornare alla propria vita, Joe si allea con 22, un'anima precoce che non ha mai capito il fascino dell'esperienza umana. Mentre Joe cerca disperatamente di mostrare a 22 cosa renda la vita così speciale, troverà le risposte alle domande più importanti sull'esistenza.
GHOSTBUSTERS - MINACCIA GLACIALE
Giovedì 11 Aprile
GHOSTBUSTERS - MINACCIA GLACIALE
Regia: Gil Kenan
Cast: Mckenna Grace, Paul Rudd, Carrie Coon
Nazione e anno: USA, 2021
Genere: Avventura, Fantascienza
Durata: 114'
La famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l'iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.
GLORIA!
Giovedì 11 Aprile
GLORIA!
Regia: Margherita Vicario
Cast: Galatéa Bellugi, Carlotta Gamba, Veronica Lucchesi
Nazione e anno: Italia, 2024
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Ambientato in un collegio femminile nella Venezia di fine '700, Gloria! racconta la storia di Teresa, una giovane dal talento visionario, che, insieme a un gruppetto di straordinarie musiciste, scavalca i secoli e sfida i polverosi catafalchi dell'Ancien Régime inventando una musica ribelle, leggera e moderna. Pop!
VITA DA GATTO
Giovedì 18 Aprile
VITA DA GATTO
Regia: Guillaume Maidatchevsky
Cast: Corinne Masiero
Nazione e anno: Francia, 2023
Genere: Drammatico
Durata: 95'
Il fllm segue il viaggio di Clémence e del suo gattino, Rrou", mentre lasciano Parigi per trascorrere le vacanze in campagna. Mentre è lì, Rrou" si gode la fauna selvatica e fa amicizia con C 'aslov' line, un gattino bianco che si aggira nei boschi.
BACK TO BLACK
Giovedì 18 Aprile
BACK TO BLACK
Regia: Sam Taylor-Johnson
Cast: Marisa Abela, Ryan ÒDoherty
Nazione e anno: USA, 2024
Genere: Biografico
Durata: 101'
I vivaci anni di Amy Winehouse a Londra nei primi anni '80 e il suo intenso viaggio verso la fama.
PERFECT BLUE
Lunedì 22 Aprile
PERFECT BLUE
Regia: Satoshi Kon
Cast:
Nazione e anno: Giappone, 1998
Genere: Animazione
Durata: 81'
Mima, cantante di poco successo di un trio pop giapponese, le CHAM, lascia il suo gruppo per dedicarsi alla carriera di attrice, esordendo in una pellicola nel ruolo secondario di una ragazza mentalmente instabile. Ma la sua decisione è avvertita da un fan come un tradimento e scatena le sue violente manifestazioni d'ira, fino a efferati omicidi e a una spersonalizzazione della protagonista all'interno della cui mente si insinua un solo e unico sospetto: è forse lei la vera autrice di queste morti?