PRENOTA E ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
AD ASTRA
Giovedì 26 Settembre
AD ASTRA
Regia: James Gray
Cast: Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Donald Sutherland
Nazione e anno: Brasile, USA, 2019
Genere: Fantascienza, Thriller
Durata: 0'
Vent'anni dopo la partenza di suo padre, per una missione di sola andata verso Nettuno alla ricerca di segni di vita extraterrestre, Roy McBride segue le orme paterne. Ingegnere dell'esercito attraversa il sistema solare in cerca di indizi sul fallimento della spedizione paterna, nella speranza anche di ricongiungersi al genitore. Ma lo spazio non lascia indenne il cuore dell'uomo...
DORA E LA CITTA` PERDUTA
Giovedì 26 Settembre
DORA E LA CITTÀ PERDUTA
Regia: James Bobin
Cast: Isabela Moner, Michael Pena, Jeffrey Wahlberg
Nazione e anno: Gran Bretagna, Australia, USA, 2019
Genere: Avventura, Family
Durata: 0'
Dora, avventuriera nata, cresciuta tra le impervie della giungla, si trova stavolta ad affrontare una delle imprese più pericolose di sempre. Insieme all'amica fidata, la scimmia Boots, Diego , e un misterioso abitante delle foreste, la ragazza partirà per un'avventura senza precedenti alla ricerca dei suoi genitori scomparsi ed alla soluzione del mistero impossibile dietro una città perduta d'oro.
RAMBO - LAST BLOOD
Giovedì 26 Settembre
RAMBO - LAST BLOOD
Regia: Adrian Grunberg
Cast: Sylvester Stallone, Paz Vega, Yvette Monreal
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Avventura
Durata: 0'
John Rambo sembra essersi ritirato e vive finalmente in tranquillità nel ranch di famiglia in Arizona, ma non ha superato i traumi del Vietnam. Ha un rapporto quasi da fratello con Maria Beltran, la donna messicana di servizio che in realtà per anni ha mandato avanti il ranch e vive lì con la nipote, Gabrielle. Questa, che per Rambo è quasi come una figlia, decide di andare in Messico per trovare il suo vero padre e finisce rapita dagli uomini del cartello, quindi John attraversa la frontiera ed entra in un nuovo territorio di guerra per salvarla. Lo aiuta anche una bella reporter, Carmen Delgado, che da anni copre le vicenda dei cartelli della droga.
VIVERE
Giovedì 26 Settembre
VIVERE
Regia: Francesca Archibugi
Cast: Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini, Massimo Ghini
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 0'
In una periferia decorosa di villette a schiera vive la famiglia Attorre: Luca, giornalista free-lance molto free, confezionatore di articoli di colore che piazza a stento sui giornali, Susi, ballerina piegata a insegnare danza a signore sovrappeso, e Lucilla, la bimba seienne quieta e immaginifica ma affetta da asma bronchiale severa. Dentro una Roma magnifica e incomprensibile, stratificata, materna e matrigna, casca nel mezzo Mary Ann, irlandese e studentessa di storia dell'arte, ragazza alla pari per la piccola Lucilla. Un anno di permanenza in Italia e in casa Attorre che si rivelerà denso di legami leciti e illeciti, di amicizia e d'amore.
SHAUN, VITA DA PECORA - FARMAGEDDON
Giovedì 26 Settembre
SHAUN, VITA DA PECORA - FARMAGEDDON
Regia: Richard Starzack
Cast:
Nazione e anno: USA, Gran Bretagna, Francia, 2019
Genere: Azione, Avventura
Durata: 0'
Strani bagliori sovrastano la tranquilla cittadina di Mossingham e annunciano l'arrivo di un misterioso visitatore proveniente dalla galassia più lontana... ma, nella vicina Fattoria Mossy Bottom, Shaun ha altre cose per la testa dato che i suoi piani dispettosi vengono continuamente rovinati da un esasperato Bitzer. Quando un misterioso, piccolo extraterrestre cade con il suo UFO nella fattoria di Mossy Bottom, Shaun non si lascia scappare l'occasione di vivere una nuova, incredibile avventura. Insieme ai suoi amici di sempre, la simpaticissima pecora si lancerà, così, in un'emozionante missione per aiutare la strana creaturina a tornare a casa, mentre una losca agenzia governativa inizierà a starle alle calcagna...Riuscirà Shaun ad evitare il FARMAGEDDON nella fattoria e riportare l'alieno a casa sua, prima che sia troppo tardi?
YESTERDAY [2019]
Giovedì 26 Settembre
YESTERDAY [2019]
Regia: Danny Boyle
Cast: Himesh Patel, Lily James, Kate McKinnon
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2019
Genere: Commedia
Durata: 112'
Jack Malik vive in una cittadina di mare inglese e sogna senza troppe speranze di fare il cantante. Ha una migliore amica, Ellie, che è rimasta l'unica a credere nel suo progetto. Poi, un giorno, Jack viene investito in strada da un autobus, in seguito a un misterioso blackout mondiale: al risveglio, scopre di essere l'unico a conoscere le canzoni dei Beatles e l'esistenza di quattro musicisti chiamati Paul, John, George e Ringo... Incredulo, Jack comincia a cantare le loro canzoni spacciandole per proprie e in breve tempo diventa la più grande star mondiale, inseguito da orde di fan e corteggiato dalle case discografiche americane. Ma mentre la sua fama cresce, rischia di perdere l'amore di Ellie e i legami con la sua vita precedente.
IL SINDACO DEL RIONE SANITA`
Lunedì 30 Settembre
IL SINDACO DEL RIONE SANITÀ
Regia: Mario Martone
Cast: Francesco di Leva, Massimiliano Gallo, Roberto de Francesco
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Antonio Barracano, " uomo d'onore " che sa distinguere tra " gente per bene e gente carogna " , è " Il Sindaco " del rione Sanità. Con la sua carismatica influenza e l'aiuto dell'amico medico amministra la giustizia secondo suoi personali criteri, al di fuori dello Stato e al di sopra delle parti. Chi " tiene santi " va in Paradiso e chi non ne tiene va da Don Antonio, questa è la regola. Quando gli si presenta disperato Rafiluccio Santaniello, il figlio del fornaio, deciso a uccidere il padre, Don Antonio, riconosce nel giovane lo stesso sentimento di vendetta che da ragazzo lo aveva ossessionato e poi cambiato per sempre. Il Sindaco decide di intervenire per riconciliare padre e figlio e salvarli entrambi. Mario Martone porta al cinema Il sindaco del rione Sanità di Eduardo De Filippo con un film di forte attualità, capace di raccontare l'eterna lotta tra bene e male.
IO, LEONARDO
Mercoledì 02 Ottobre
IO, LEONARDO
Regia: Jesus Garces Lambert
Cast: Luca Argentero, Angela Fontana, Massimo De Lorenzo
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Biografico
Durata: 0'
In occasione del cinquecentenario della scomparsa di Leonardo da Vinci dal 2 Ottobre, arriva nei cinema italiani " IO, LEONARDO " , il nuovo film d'arte prodotto da Sky con Progetto Immagine, distribuito da Lucky Red con LUCA ARGENTERO nel ruolo di Leonardo da Vinci. " IO, LEONARDO " è un affascinante racconto alla scoperta dell'uomo, dell'artista, dello scienziato e dell'inventore che accompagnerà lo spettatore in un'esperienza inedita e coinvolgente nella mente di Leonardo da Vinci, con uno nuovo sguardo molto lontano dagli stereotipi. Nel cast, oltre ad un sorprendente Luca Argentero, impegnato per la prima volta in un film d'arte biografico, ci saranno Angela Fontana nei panni Cecilia Gallerani e Massimo De Lorenzo che interpreta Ludovico il Moro. La voce narrante è di Francesco Pannofino.
JOKER
Giovedì 03 Ottobre
JOKER
Regia: Todd Phillips
Cast: Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Bill Camp
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Avventura
Durata: 118'
"Joker" del regista Todd Phillips è incentrato sulla figura dell'iconico villain, ed è uno standalone originale, diverso da qualsiasi altro film apparso sul grande schermo fino ad ora. L'esplorazione di Phillips su Arthur Fleck, interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret... ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Intrappolato in un'esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.
IL PICCOLO YETI
Giovedì 03 Ottobre
IL PICCOLO YETI
Regia: Jill Culton
Cast:
Nazione e anno: USA, Cina, 2019
Genere: Animazione
Durata: 0'
Epica avventura ad alta quota, dalle strade di Shanghai fino ai paesaggi innevati dell'Himalaya. Dopo essersi imbattuta in un giovane Yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, ed averlo soprannominato "Everest", l'adolescente Yi e i suoi amici Jin e Peng , si imbarcano in un'epica impresa nel tentativo di far ricongiungere la magica creatura con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Per aiutare Everest a tornare a casa però, il trio di amici dovrà rimanere un passo avanti a Burnish, un facoltoso uomo intenzionato a catturare lo Yeti, e alla dottoressa Zara, una zoologa.
APPENA UN MINUTO
Giovedì 03 Ottobre
APPENA UN MINUTO
Regia: Francesco Mandelli
Cast: Max Giusti, Massimo Wertmueller, Loretta Goggi
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
Quante volte ci siamo detti: "se fossi arrivato un minuto prima", "bastava un minuto in piu"', "un minuto e non sarebbe successo"? Claudio l'ha pensato diverse volte e forse la sua vita, se fosse stato possibile tornare indietro ogni tanto, sarebbe stata diversa. Ora ha 50 anni, è un agente immobiliare, spiantato, separato dalla moglie che l'ha lasciato per il "Re della Zumba", e mal tollerato e criticato dai due figli. Il suo migliore amico è Ascanio, un traffichino in perenne attesa della svolta giusta, che però - per una volta - dà a Claudio un buon consiglio: comprare il suo primo smartphone. Ma quello che, per caso, comprerà Claudio non è un telefono qualunque: con un tasto si può tornare indietro di sessanta secondi. Da quel momento tutto sembra poter cambiare e Claudio proverà a raddrizzare pezzo per pezzo la propria vita. Quando però capirà che la cosa più preziosa è in realtà la propria famiglia, proverà a riconquistarla. Un minuto alla volta...
TUTTAPPOSTO [2019]
Giovedì 03 Ottobre
TUTTAPPOSTO [2019]
Regia: Gianni Costantino
Cast: Roberto Lipari, Luca Zingaretti, Monica Guerritore
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
Il film racconta la storia di Roberto, studente universitario in un ateneo in cui i docenti vendono esami, assumono solo amici e parenti e sono dediti alla raccomandazione. Il padre di Roberto, è anche il magnifico Rettore, interpretato da Luca Zingaretti. Roberto, andando contro la sua famiglia, stufo di essere asservito al potere del baronato, con i suoi amici, decide di combattere questo modus operandi. Realizza, infatti, un'App per smartphone denominata "Tuttapposto" che valuta l'operato dei professori. Tutto ciò porterà a una serie di colpi di scena e a un'inversione di ruoli: gli studenti acquisiscono un potere inaspettato e i professori sono costretti a comportarsi onestamente pur di ottenere un buon voto.
NON SUCCEDE... MA SE SUCCEDE
Giovedì 10 Ottobre
NON SUCCEDE... MA SE SUCCEDE
Regia: Jonathan Levine
Cast: Seth Rogen, Charlize Theron, Alexander Skarsgard
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Commedia
Durata: 0'
Flarsky è un uomo vittima delle avversità della vita. Non riesce ad affrontare gli ostacoli quotidiani e ha un atteggiamento autodistruttivo. Un giorno decide però di conquistare la donna di cui è innamorato fin dall'adolescenza: la sua babysitter. Raggiungerla non sarà facile: la donna è diventata un segretario di stato.
GEMINI MAN [2019]
Giovedì 10 Ottobre
GEMINI MAN [2019]
Regia: Ang Lee
Cast: Will Smith, Clive Owen, Mary Elizabeth Winstead
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Drammatico, Fantascienza
Durata: 0'
Henry Brogen è un killer che ha deciso di abbandonare il suo lavoro e la sua vita violenta. Una sola missione gli manca da compiere: eliminare un avversario che inspiegabilmente sembra anticipare ogni sua mossa e sfuggire a ogni attacco. Grazie al superiore Clay Varis, Brogen scopre che in realtà il suo nemico è una versione ringiovanita di sé stesso, creata 25 anni prima dai suoi stessi geni. E per eliminarlo dovrà combattere prima di tutto contro le sue paure.
BRAVE RAGAZZE
Giovedì 10 Ottobre
BRAVE RAGAZZE
Regia: Michela Andreozzi
Cast: Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 108'
A Gaeta nei primi anni '80, quattro donne, armate di pistola e bigodini, provano a cambiare il corso della propria vita. Anna (Ambra Angiolini) è sola, con due figli da mantenere e nessun lavoro stabile. Maria (Serena Rossi) è devota alla Vergine ed è vittima di un marito violento. Chicca (Ilenia Pastorelli) e Caterina (Silvia D'Amico), sorelle di indole opposta, sognano un futuro migliore. Col coraggio di chi ha poco da perdere, insieme decidono di svaligiare una banca travestite da uomini. La rapina, su cui è chiamato ad indagare il commissario Morandi (Luca Argentero), darà inizio a un vortice di eventi spericolati destinato a stravolgere il destino delle " brave ragazze " .
A SPASSO COL PANDA
Giovedì 10 Ottobre
A SPASSO COL PANDA
Regia: Natalya Lopato
Cast:
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione
Durata: 0'
L'orso Mic-Mic e la lepre Oscar, non sono di certo migliori amici, soprattutto perché quest'ultimo è un vero e proprio combinaguai. Quando una cicogna molto sbadata lascia per sbaglio un cucciolo di panda alla sua porta, Mic-Mic decide di partire per riportare il cucciolo dai suoi genitori e, seppur controvoglia, accetta di portare con sé Oscar, perché è l'unico in grado di far calmare il piccolo panda quando piange. Durante il viaggio, tra rocambolesche peripezie e nemici da fronteggiare, Oscar e Mic-Mic fanno la conoscenza di altri tre simpatici animali che si uniranno a loro, per completare la missione e portare sano e salvo il cucciolo di panda a casa.
MALEFICENT 2 - SIGNORA DEL MALE
Giovedì 17 Ottobre
MALEFICENT 2 - SIGNORA DEL MALE
Regia: Joachim Ronning
Cast: Angelina Jolie, Elle Fanning, Ed Skrein
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Fantasy
Durata: 0'
È la storia della complessa relazione tra Malefica e Aurora, mentre affronteranno una minaccia che potrebbe mettere a repentaglio il reame e le stesse creature magiche della corte della strega.